Francesco De Gregori, il nuovo album e il 'no' (storico) a Sanremo: "Mai più al Festival, l'ho giurato". Ecco perché
Il cantautore ripercorre la sua storia artistica, ribadisce il “no” a Sanremo e presenta il live “Nevergreen”, un progetto intimo contro il gigantismo musicale.

