Il calcio in TV oggi: la programmazione di lunedì 13 ottobre 2025. Maignan si trasferisce al Nord. Perché
Tutti i match in programma oggi, lunedì 13 ottobre 2025: la Francia vola in Islanda per le qualificazioni mondiali, Trento e Dolomiti bellunesi per la Serie C

La giornata di oggi offre una buona scelta di partite di calcio: tre appuntamenti delicati tra qualificazioni mondiali e Serie C per una serata adatta a tutti i gusti. In evidenza Islanda-Francia, l’appuntamento con Diretta Gol e la sfida di Serie C Trento-Pro Vercelli.
- Qualificazioni Mondiali su Sky: Islanda-Francia guida la serata
- Serie C sulla Rai: Dolomiti Bellunesi-Lumezzane in evidenza
Qualificazioni Mondiali su Sky: Islanda-Francia guida la serata
Sulle frequenze di Sky Sport 1, appuntamento con Islanda-Francia (Qualificazioni Mondiali 2026), in onda alle 20:45 per una serata di grande calcio internazionale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer chi vuole seguire più campi in contemporanea, su Sky Sport Calcio c’è Diretta Gol delle Qualificazioni Mondiali 2026, al via alle 20:45.
Spazio alla Serie C su Sky Sport Max con Trento-Pro Vercelli, fischio d’inizio alle 20:30.
La Serie C propone anche Dolomiti Bellunesi-Lumezzane su Sky Sport Arena, in programma alle 20:30.
Serie C sulla Rai: Dolomiti Bellunesi-Lumezzane in evidenza
La partita Dolomiti Bellunesi-Lumezzane è disponibile anche su Rai Sport, con calcio d’inizio alle 20:30.
Scoprite tutti i match di oggi e dei prossimi giorni sulla nostra Guida TV
