“Benvenuta Clara Isabel”, Belen ‘anticipa’ l’annuncio di Cecilia Rodriguez (ma poi ci ripensa). Cosa è successo
Cecilia Rodriguez ha annunciato l’arrivo della piccola Clara Isabel. Alcune ore prima, Belen aveva annunciato la nascita per poi cancellare il post dopo alcuni minuti.

Cecilia Rodriguez è diventata mamma della piccola Clara Isabel. Ad annunciarlo è stato il suo compagno Ignazio Moser, che intorno alle ore 20 ha postato sui suoi profili social una tenera foto in cui appare mentre tiene in braccio la neonata. Successivamente, anche la neo-mamma è apparsa sui social per mostrare a tutti la sua bambina, ricevendo una straordinaria ondata d’affetto dai suoi fan. Poche ore prima c’era stato un piccolo giallo con protagonista Belen, sorella di Cicelia e zia della nascitura.
Cecilia Rodriguez mamma, le parole d’amore di Ignazio Moser
Ormai da giorni circolavano voci imminenti riguardo al parto della più piccola delle sorelle Rodriguez. Cecilia usciva di conti alla fine di questa settimana e quest’oggi è scoccata l’ora più attesa: ha dato alla luce sua figlia primogenita Clara Isabel. La notizia è stata ufficializzata da Ignazio Moser con un post colmo d’amore e gioia:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"15.10.2025. Clara Isabel Moser 🖤 Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!"
Poco è stato il turno di Cecilia postare su Instagram un carosello di tre foto: uno scatto di lei che allatta la piccola, una foto in cui mamma e papà le stringono dolcemente il piedino e un altro in cui Ignazio la culla tra le sue braccia. Tantissimi gli auguri dei fan e dei vip, tra cui Tony Effe e Giulia De Lellis (a loro volta diventati genitori da pochi giorni), Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Laura Freddi e Molti altri ancora.
L’annuncio ‘anticipato’ di zia Belen
Prima ancora degli annunci di Cecilia e Ignazio riguardo la nascita di Clara Isabal, questa mattina c’era stato un picco di hype nei confronti della coppia e della nascitura. Sul web infatti era diventata virale la notizia del parto già avvenuto della showgirl sudamericana. Anche Alessandro Rosica ha poi confermato la notizia rivelando sui social: "Dovrebbe essere nata la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mi hanno chiamato testimoni dall’ospedale". Ma a destare ancor più curiosità è stato un post di ‘zia’ Belen, che questa mattina ha annunciato sui social la nascita dell’attesissima nipotina, scrivendo: "Benvenuta al mondo Clara Isabel. La tua zia è così emozionata! Che bella giornata!". Un messaggio pieno di entusiasmo, emozione e affetto che la showgirl ha però cancellato poco dopo. Il motivo? Belen forse si è resa conto di aver fatto una gaffe anticipando i neogenitori nell’annuncio della nascita della bambina. Oppure più semplicemente si è trattato di una piccola imprecisione nella gestione del profilo social, con un messaggio già preparato e messo online per sbaglio prima del tempo. In ogni caso, è bastato attendere qualche ora per poter festeggiare ufficialmente la nascita della bimba.
Cecilia Rodriguez e il difficile percorso per avere un figlio
A questo punto non possiamo che immaginare l’immensa emozione di tutta la famiglia Rodriguez-Moser, soprattutto dopo il lungo e difficile percorso che la coppia ha dovuto affrontare per riuscire ad avere un figlio. Ricordiamo infatti che Cecilia ha più volte raccontato di aver tentato per diversi anni una gravidanza naturale senza riuscire ad ottenere alcun risultato, un problema che purtroppo affligge molte coppie. Alla fine, lei e Ignazio hanno quindi deciso di ricorrere alla procreazione medicalmente assistita che, fortunatamente, ha permesso alla coppia di coronare il grande sogno di formare una famiglia.
In tutto questo, con tutte le difficoltà e i problemi legati ad un percorso tanto difficile, Cecilia ha dovuto affrontare anche l’incidente del padre Gustavo, rimasto ustionato durante un incendio avvenuto nel capannone nel quale lavorava. Fortunatamente anche in questo caso tutto è finito per il meglio, ma per Cecilia sono stati momenti di forte ansia e preoccupazione. Insomma, un percorso tortuoso e difficile che alla fine ha però portato a Ignazio e Cecilia il regalo più grande e bello della vita.
