Humangest, filiale di Brescia ricerca per studio di ingegneri nella città di Brescia un/una SEGRETARIO/A. La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato oltre alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. La risorsa ideale dovrà aver dimestichezza con i dispositivi informativi e aver un infarinatura degli aspetti amministrativi. Si offre un i...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18).COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Chiari (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile s...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99 Principali attività Finance: -Buona conoscenza della contabilità -Capacità di leggere e capire i mastrini contabili -Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura diAssistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99Principali attività:-Buona conoscenza della contabilità-Capacità di leggere e capire i mastrini contabili-Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei/riscont...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di : smistamento mail e chiamate (anche in lingua inglese), prenotazione voli e hotel per agenti commerciali, preparazione bolle e registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Preferibile minima...
Humangest, filiale di Brescia, ricerca per studio di ingegneri, una/un SEGRETARIA/O La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio e a stretto contatto con il titolare, si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato, oltre che alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione con scopo assuntivo. CCNL Comm...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time Cat. Prot. L.68/99Principali attivitàFinance: Buona conoscenza della contabilità Capacità di leggere e capire i mastrini contabili Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei/...
Generazione Vincente agenzia per il lavoro di Brescia seleziona per azienda cliente** UNA SEGRETARIA/A PART TIME PER L'UFFICIO LOGISTICA ZONA : Brescia Ovest **_part time dalle 14.00 alle 19.00 - ** **Posizione**: - smistamento delle telefonate in entrata e uscita - creazione di bolle e ddt - mettersi in contatto con cliente e o fornitori per eventuali spedizioni con i corrieri - data entry **Req...
**Chi siamo** Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e d...
Hbc srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come Segretaria Amministrativa part-time. - attività di back office (fatturazione, tenuta contabilità ordinaria, prima nota) - organizzazione attività - gestione agenda AD - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lav...
Cerchiamo una figura disponile a lavorare nel settore dell'amministrazione e della contabilità. Si richiede un background tecnico. La posizione offerta è part-time orizzontale (quattro ore) in presenza nel nostro ufficio di Brescia. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brescia e provincia. Gradita la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 12...
**Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a**: copertura dell'accoglienza; allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi; prendere ordini per bevande e assistere con il catering; inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione; ordinare cancelleria e garan...
Studio Moretto Group è alla ricerca di un/a assistente amministrativo/a e contabile **Requisiti**: - Laurea in discipline economiche/ diploma ragioneria - Gradita conoscenza delle Lingue straniere (spagnolo/inglese) - Gradita conoscenza materia contabile (contabilità estera) - Ottima conoscenza del pacchetto Office Attività: - Contabilità di base, - Fatturazione - Gestione fornitori e acquisti - ...
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull Oglio (BS) - seleziona per studio legale cliente in zona BRESCIA una SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE PART TIME POMERIDIANO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari di studio, dovrà occuparsi di: - Stesura di lettere, gestione agenda, mail e telefonate in entrata e uscita; - Fatturazione clienti e fornitori; - G...
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) - seleziona per studio legale cliente **SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE PART TIME POMERIDIANO** La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari di studio, dovrà occuparsi di: - Stesura di lettere, gestione agenda, mail e telefonate in entrata e uscita; - Fatturazione clienti e fornitori; - Gestione del processo civile telematico (consultazione tel...
La Gastec Engineering opera nell ambito della consulenza impiantistica rivolta al risparmio energetico. Progetta, autorizza e gestisce impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile e convenzionale e sviluppa soluzioni di riqualificazione energetica nell ambito civile, industriale e terziario. Per strutturare il proprio organico ricerca una segretaria amministrativa. **Requisiti...
Tecnocasa per l'impresa di Poncarale sta selezionando una persona da inserire con il ruolo di segretario/a part-time, con orario pomeridiano, dalle 14:30 alle 19:00. Si offre contratto stage, 3 3 mesi, finalizzato all'apprendistato, con fisso mensile. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Inviare CV con foto.
LIM srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come Segretaria part-time. - centralino appuntamenti - controllo scadenziari - contabilità Competenze - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotid...
La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, svolgendo le seguenti attività: - registrazione e archivio fatture, - tenuta delle scadenze, - attività di data entry e di segreteria. Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione da valutare in base all'esperienza pregressa Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 15/20 a settimana Stipendio: €300,00 - €450,00 al mese Benefit: - Cellul...
Tecnocasa per l'impresa di Poncarale sta selezionando una persona da inserire con il ruolo di segretario/a part-time, con orario pomeridiano, dalle 14:30 alle 19:00. Si offre contratto stage, 3 3 mesi, finalizzato all'apprendistato, con fisso mensile. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Inviare CV con foto.
SI RICERCANO DUE FIGURE PER IMPIEGATA/O PER SERVIZI DI SEGRETERIA Requisiti minimi: - Laurea in Scienze dell Educazione; - Utilizzo comprovato del pacchetto Office, in modo particolare di Excel e Word; - Buone capacità comunicative e relazionali (dovrà interfacciarsi sia con gli studenti che con i titolari dei negozi e/o di aziende); - Avere una propensione al commerciale (saper proporre le nostr...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99 Principali attività Finance: -Buona conoscenza della contabilità -Capacità di leggere e capire i mastrini contabili -Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (...
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propr...
Humangest, filiale di Brescia, ricerca per studio di ingegneri, una/un SEGRETARIA/O La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio e a stretto contatto con il titolare, si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato, oltre che alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione con scopo assuntivo. CCNL Comm...
Pagina 1 di 8
Successiva