Humangest spa, filale di Udine, ricerca per importante studio medico di Udine (UD) un/a SEGRETARIO/A. La risorsa si occuperà di: Accoglienza dei clienti e front office; Gestione degli appuntamenti; Archiviazione dei documenti; Gestione email e telefonate. Requisiti: Esperienza nella mansione o in ruolo analogo; Diploma di scuola secondaria superiore; Ottima predisposizione al contatto con il pubb...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un/a: SEGRETARIO/A TECNICO/A da inserire all interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Gestione e controllo della posta elet...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un/a: SEGRETARIO/A TECNICO/A da inserire all'interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Gestione e controllo della posta elet...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un/a: SEGRETARIO/A settore EDILIZIO da inserire all interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Gestione e controllo della pos...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali una: SEGRETARIA settore EDILE da inserire all'interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Gestione e controllo della posta ele...
Stiamo cercando un/una collaboratore amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time 36 ore settimanali, cat. B. Responsabilità:La persona inserita si occuperà di individuare, durante la conversazione con il chiamante, la natura e la tipologia dell'emergenza prendendo in carico la chiamata, gestendola e poi inoltrandola al pe...
Stiamo cercando un/una collaboratore amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time 36 ore settimanali, cat. B. Responsabilità: La persona inserita si occuperà di individuare, durante la conversazione con il chiamante, la natura e la tipologia dell'emergenza prendendo in carico la chiamata, gestendola e poi inoltrandola al p...
Stiamo cercando un/una collaboratore amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, orario full-time 36 ore settimanali, cat. B. Responsabilità: La persona inserita si occuperà di individuare, durante la conversazione con il chiamante, la natura e la tipologia dell'emergenza prendendo in carico la chiamata ed inol...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Opportunità:Stiamo cercando un/una Assistente amministrativo/a, cat. C1, per un Ente pubblico con sede a Palmanova.Responsabilità:La persona selezionata si occuperà di attività amministrativa e contabile propedeutica alla predisposizione di delibere di Giunta, decreti di prenotazione, impegni e pagamenti. Requisiti:- Diploma di scuola superiore- Esperienza in uffici amministrativi in particolare ...
Opportunità:Stiamo cercando un/una Assistente amministrativo/a, cat. C1, per un Ente pubblico con sede a Palmanova.Responsabilità:La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:- Istruttoria di rendiconti di interventi realizzati da Comuni/Enti finanziati con le risorse statali stanziate per le diverse emergenze nazionali.- Collaborazione per le attività connesse ai procedimenti contr...
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arri...
21 febbraio 2024 Azienda: LOGICA SPEDIZIONI SRLFigura cercata: ASSISTENTE COMMERCIALE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI IMPORTANTE AZIENDA SPEDIZIONIRicerca addetto da inserire nel proprio team commerciale anche prima esperienza.La risorsa avrà il compito di supportare il team commerciale e dare assistenza ai clienti: inserimento di ordini, invio preventivi, gestione della parte documentale.Richieste ott...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali una: SEGRETARIA settore EDILE da inserire all'interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività : - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Gestione e controllo della posta el...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un/a: SEGRETARIO/A settore EDILIZIO da inserire all'interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione della corrispondenza in entrata e uscita Gestione e controllo della posta ...
Orienta SpA - Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un/a: SEGRETARIO/A TECNICO/A da inserire all'interno dello staff direzione lavori di Udine. La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione della corrispondenza in entrata e uscita Gestione e controllo della posta elettro...
Sei appassionato/a di finanza ed hai una spiccata attitudine all'assistenza clienti? Abbiamo un'opportunit entusiasmante per te! Manpower Business Professional ricerca un/a brillante Assistente per l'Ufficio Clienti, specializzato/a nell'immissione dati e nell'assistenza ai consulenti finanziari, presso una societ di consulenza finanziaria &, patrimoniale. Requisiti del Candidato/a: Esperienza...
Stai cercando lavoro come impiegato/a amministrativo/a? Questa è l'opportunit per te! Manpower Business Professional è alla ricerca di un assistente amministrativo per importante Azienda cliente settore facility management. La risorsa verr inserita all interno dell ufficio amministrativo e sar adibita alle seguenti mansioni: - Registrazione contabilit generale e ciclo attivo e passivo, - Registra...
Descrizione Offerta Per importante Ente Pubblico nelle vicinanze di Udine (UD) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE TECNICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE da adibire alle attività di istruttoria di contributi concessi alle imprese, protocollo e archiviazione documentale. Viene richiesto titolo di studio/laurea in agraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Il trattamento dei dati personal...
Descrizione Offerta Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Collaborazione a progetto Posti disponibili: 1 Data inserimento: 14/09/2023
Descrizione Offerta Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 31/08/2023
Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 03/08/2023
Per azienda del settore legno e arredamento in zona Cividale del Friuli (UD) cerchiamo n.1 SEGRETARIA con esperienza, anche minima, ottima conoscenza del pacchetto Office e delle lingue inglese e francese, da adibire all'accoglienza clienti/fornitori, segreteria, centralino, smistamento mail, controllo conferme d'ordine, inserimento dati, preparazione campioni, gestione spedizioni, in orario full...
Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 15/09/2023
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