Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi Fatturazione Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori Gestione de...
Per azienda di consulenza si ricerca un/una addetto/a alla segreteria da inserire nell'ufficio per ampliamento organico. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Gestione telefonica, posta elettronica e certificata Gestione documentazione Supporto gestione del settore amministrativo Aggiornamento del gestionale aziendale Attività di back office Si richiedono: Predisposizione al...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, seleziona risorse interessate a formarsi come "SEGRETARIO COORDINATORE AMMINISTRATIVO". Il Segretario Coordinatore Amministrativo è una figura che fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio le...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: - Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi - Fatturazione - Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma - Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori - G...
La D&D; PRODUCTION, è una casa di produzione audiovisiva che opera nel settore dei media, della tv e del web offrendo servizi di editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. **Descrizione posizione**: Ruolo di assistente amministrativo nella gestione di attività quali: - Supporto alle figure aziendali nella loro operatività per seguire il work flow interno dei progetti; - Elaborazione presen...
Humangest Spa, filiale di Salerno, per importante azienda cliente presente in tutta Italia cerca, per la sede operativa di Sarno in provincia di Salerno, una **segretario/a amministrativo/a**. Le mansioni da svolgere: - la gestione del front office - lo smistamento delle telefonate - la gestione della posta cartacea ed elettronica - la redazione e la scrittura di documenti - il disbrigo e l archi...
La D&D; PRODUCTION, è una casa di produzione audiovisiva che opera nel settore dei media, della tv e del web offrendo servizi di editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. **Descrizione posizione**: Ruolo di assistente amministrativo nella gestione di attività quali: - Supporto alle figure aziendali nella loro operatività per seguire il work flow interno dei progetti; - Elaborazione presen...
Urti Re Projects sta crescendo ed è alla ricerca di persone intraprendenti e con la nostra stessa voglia di mettersi in gioco. Se sei determinato/a, ambizioso/a e desideroso/a di affrontare sfide sempre nuove, inviaci il tuo CV e mettiti alla prova! **Per la sede di Salerno cerchiamo: SEGRETARIO/A con esperienza pregressa in società di ingegneria o studio tecnico** La risorsa si occuperà di: - ge...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale.La risorsa si occuperà di:Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativiFatturazioneRegistrazione ed utilizzo della nostra piattaformaGestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitoriGestione della co...
**Posizione**: **Responsabilità principali**: - Archiviazione e gestione dei documenti dell'associazione. - Attività amministrative e segretariali. - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'associazione. **Requisiti**: - Diploma di scuola superiore. - Buone competenze comunicative scritte e verbali. - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. - Buona organizzazione e gesti...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: - Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi - Fatturazione - Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma - Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori - G...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: - Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi - Fatturazione - Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma - Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori - G...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi Fatturazione Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori Gestione de...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: - Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi - Fatturazione - Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma - Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti/fornitori - G...
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un / una addetto / a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di : - Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi - Fatturazione - Registrazione ed utilizzo della nostra piattaforma - Gestione dei rapporti amministrativi ed organizzativi con i nostri clienti / fornit...
Skills, è un Agenzia Per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03. Skills Lavoro, presenta alle aziende clienti i talenti migliori, guidandole tra le possibilità delle politiche attive e individuando le soluzioni più convenienti per il capitale umano. **OFFERTA DI LAVORO** **Skills La...
Ruolo di assistente amministrativo contabile nella gestione di attività quali: - Disbrigo di pratiche amministrative e attività di segreteria generale nel rispetto delle scadenze; - Pianificazione, Organizzazione e attivazione delle Attività funzionali alla realizzazione dei servizi commercializzati dalla società (budget, contrattualistica, buoni d ordine fornitori); - Supporto alle figure aziend...
Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire come segretaria/o amministrativa/o. Si richiede esperienza nello stesso ruolo, e nell'utilizzo di gestionali. La risorsa gestirà il contatto telefonico con gli assistiti per fissare gli appuntamenti, si occuperà dell'inserimento ordini sul gestionale aziendale Desideriamo incontrare persone precise, puntuali, attente e motiva...
Franchising, per la propria filiale con sede in Salerno, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento...
SEGRETARIA Maji Group Italia, azienda italiana operante sul territorio nazionale, nel settore dei servizi di trattamento acqua e aria, ricerca personale da inserire nel dipartimento segreteria, per: - accoglienza; - gestione calendario appuntamenti e attività; - gestione telefonate in incoming dei clienti. - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda; L aziend...
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, seleziona risorse interessate a formarsi come "SEGRETARIO COORDINATORE AMMINISTRATIVO". Il Segretario Coordinatore Amministrativo è una figura che fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio le...
Franchising, per la propria filiale con sede in Salerno, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
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