Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' PART-TIME 30 ORE La figura selezionata si occuperà di offrire supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile , nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: gestione prima nota gestione registro rifiuti gestione registro fotov...
La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale - Parma - per storica azienda del settore metalmeccanico cerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Sede di lavoro: Collecchio (PR) La risorsa individuata, a diretto riporto del Responsabile Generale e con adeguato affiancamento formativo, si occuperà di: - gestire l approvvigionamento dei materiali necessari in base alla c...
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per azienda metalmeccanica un/una addetto/a ufficio logistica La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Import/Logistica Dovrà occuparsi di: gestione degli ordini di importazione seguendo la validazione dei documenti e delle informazioni e definendo le specifiche di acquisto monitoraggio dei tracking di imbarco con la verifica del rispetto delle tempis...
Hr Tech Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per LAUMAS Elettronica srl con sede a Montechiarugolo (PR), un/a SENIOR BUYER CON INCARICO DI VICE RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO L'azienda Laumas Elettronica Srl è un bell'esempio di azienda famigliare che nasce negli anni '80 e opera nel mercato della progettazione e costruzione di componenti di alt...
Ricerchiamo per ampliamento organico interno un HR Specialist - Ammnistrazione e costo del lavoro La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio HR e le verrà affidata la responsabilità di facilitare lo svolgimento dei processi HR in relazione a tutti gli aspetti connessi all amministrazione del personale e gestione del costo del lavoro.Nell ambito dell attività specifica, sarà in ogni caso c...
Si ricerca per azienda operante nel settore delle costruzioni e arredi, un/una addetto/a all'ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi del rapporto con i fornitori gestione acquisiti e costi. Requisiti: ottime doti comunicative, diploma di maturità o laurea (preferibilmente in materie economiche), conoscenza dei maggiori sistemi operativi informatici. Offerta e benefit: assunzione diretta da p...
NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di impianti industriali per i settori alimentare e farmaceutico, per ampliamento organico, ricerca una figura da inserire nell' ufficio acquisti. Il candidato, a riporto del responsabile, si occuperà di: - Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori; - Negoziare i termini d...
Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca VICE RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per nota azienda cliente del settore metalmeccanica. RESPONSABILITÀ La risorsa inserita si occuperà di: - richiesta d'offerta e trattativa d'acquisto; - controllo scorte di magazzino e planning ordini; - marketing d'acquisto; - costificazione e relativi controlli; - qualifica dei fornitori e visite ispettive presso d...
CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO-DISEGNATORE PROGETTISTA (Rif. ANN210456) Sede di lavoro: Parma Nord L azienda L azienda di cui farai parte è una storica impresa produttiva, da anni operante sul territorio Italiano, con una crescita costante sui mercati nazionali ed europei. Il ruolo L area di responsabilità riguarda la realizzazione e la progettazione di disegni tecn...
CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO-DISEGNATORE PROGETTISTA (Rif. ANN210456) Sede di lavoro: Parma Nord L azienda L azienda di cui farai parte è una storica impresa produttiva, da anni operante sul territorio Italiano, con una crescita costante sui mercati nazionali ed europei. Il ruolo L area di responsabilità riguarda la realizzazione e la progettazione di disegni tecn...
DESCRIZIONE AZIENDA Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Ufficio Acquisti. POSIZIONE Collaborando con il responsabile del dipartimento acquisti e con tutto lo staff, in particolare si occuperà di: - acquisti e ordini materie prime sussidiarie - gestione e organizzazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (ordine lavoro) - controllo ...
Ti piacciono i numeri e attività che richiedono organizzazione e team working? Seacom Srl società di servizi professionali (tax & accounting, payroll, compliance and consulting) per PMI ricerca Impiegato/a amministrativo/a La figura sarà inserita all'interno di un ufficio amministrativo organizzato rispondendo al Responsabile AFC. Attività principali: Fatturazione Gestione amministrativa contabil...
MAW Search and Selection ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A La risorsa sarà inserita presso dinamica realtà del territorio, rispondendo al Responsabile dell' ufficio avrà il compito di: Gestione contabilità clienti Registrazioni prima nota Scritture contabili in partita doppia Controllo partitari fornitori/clienti Adempimenti fiscali trimestrali e annuali Si richi...
e-work S.p.A. agenzia per il lavoro di Parma seleziona, per importante realtà commerciale di Parma un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà di: - Contatto con i fornitori; - Gestione ordini; - Utilizzo gestionale aziendale; - Inserimento dati in Excel; - Monitoraggio rifornimenti. Requisiti per la mansione: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondit...
e-work S.p.A. agenzia per il lavoro di Parma seleziona, per importante realtà commerciale di Parma un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà di: Contatto con i fornitori; Gestione ordini; Utilizzo gestionale aziendale; Inserimento dati in Excel; Monitoraggio rifornimenti. Requisiti per la mansione: Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza approfondita di Excel; Es...
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Parma IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa risorsa sarà inserita presso dinamica realtà del territorio, rispondendo al Responsabile dell ufficio avrà il compito di:Gestione contabilità clienti Registrazioni prima notaScritture contabili in partita doppiaControllo partitari fornitori/clientiAdempimenti fiscali trimestrali e annuali Si richiede:Diploma di Ragio...
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro compe...
ADHR - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, per importante azienda , presente sul territorio da oltre 60 anni, è alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Attività: Fatturazione attiva prodotti finiti, contributi impianti, fatturazione servizi centri di montaggio Emissione note di credito Calcolo provvigioni Gestione factoring clienti Solleciti crediti a supporto della respon...
ADHR - AGENZIA PER IL LAVORO , Filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare e situata a Traversetolo (PR): IMPIEGATO/A PER UFFICIO AMMINISTRATIVO Requisiti e incarichi: buona padronanza dei principali pacchetti informatici; gestione centralino e reception; conoscenza di contabilità e bilancio; registrazione in contabilità di scritture di rettifica per b...
CPL & TAYLOR by Synergos ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Rif. ANN222452 Sede di lavoro: Parma Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanici, RAL di circa 25.000 euro, comunque in funzione dell esperienza Contratto : sostituzione di maternità, durata non inferiore a 8 mesi L azienda L'azienda, che conta circa 30 dipendenti, fa parte di un Gruppo strutturato e opera in ambito internaziona...
Manpower, per Centro di Ricerca con sede a Parma, seleziona un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Mansioni e responsabilit : manutenzione operativa strutture edilizie e impiantistiche generali, con capacit di lavoro in cantiere e conoscenza della legislazione del settore ed esperienza operativa, anche al fine di esperire pratiche autorizzative edilizie e certificazione impianti, esecuzione di disegni tec...
CPL & Taylor by Synergos Srl ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (Rif. ) Sede di lavoro : Parma Nord L azienda L azienda è una storica impresa da 60 anni attiva sul territorio Italiano e in espansione sul territorio estero, che lavora nel settore manifatturiero, collaborando con aziende nazionali ed internazionali Il ruolo All interno dell ufficio amministrativo e contabile, rispondendo alla respon...
NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di impianti industriali per i settori alimentare e farmaceutico, per ampliamento organico, ricerca una figura da inserire nell' ufficio acquisti. Il candidato, a riporto del responsabile, si occuperà di: - Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori; - Negoziare i termini d...
CPL&TAYLOR by Synergos, società di consulenza nell ambito People Management, specializzata nei servizi di Ricerca e Selezione personale qualificato, RICERCA: SPECIALISTA AFFARI GENERALI E SOCIETARI (Rif. ANN164180) Il nostro cliente Il nostro cliente è un gruppo del settore energia, la cui storia imprenditoriale è iniziata da oltre 40 anni e che ad oggi comprende oltre 20 società ed un fatturato ...
Pagina 1 di 61
Successiva