Il nostro centro vaccinale ricerca figura da inserire nell organico. Mansioni: accettazione del paziente gestione del centralino nelle chiamate in entrata e in uscita programmazione degli appuntamenti compiti amministrativi di front Office. Requisiti: abilità di servizio al cliente ottime doti comunicative capacità di utilizzo dei sistemi informatici diploma scuola superiore minima esperienza nel...
Hai esperienza nella gestione della contabilità aziendale, maturata presso realtà industriali, commerciali o presso studi professionali? Per importante azienda cliente sita a Brescia e operante nei servizi di Industrial Technology siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio amministrativo. L'azienda è giovane e dinamica, sensibile all'innovazione tecnologica, oltre che al benessere ...
Hai esperienza nella gestione della contabilit aziendale, maturata presso realt industriali, commerciali o presso studi professionali? Per importante azienda cliente sita a Brescia e operante nei servizi di Industrial Technology siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio amministrativo. L'azienda è giovane e dinamica, sensibile all'innovazione tecnologica, oltre che al benessere e ...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18).COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Chiari (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile s...
Humangest, filiale di Brescia ricerca per studio di ingegneri nella città di Brescia un/una SEGRETARIO/A. La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato oltre alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. La risorsa ideale dovrà aver dimestichezza con i dispositivi informativi e aver un infarinatura degli aspetti amministrativi. Si offre un i...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di : smistamento mail e chiamate (anche in lingua inglese), prenotazione voli e hotel per agenti commerciali, preparazione bolle e registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Preferibile minima...
Adecco Italia Spa - filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente una/un impiegata/impiegato con competenze in amministrazione e contabilità base, e discreta esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - gestione contabilità clienti - prima nota - fatture di acquisto e di vendita - registrazioni bancarie - inserimento ordini, bollettazione Orario di lavoro 8-12 e 13:30-17:30, possibilit...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99 Principali attività Finance: -Buona conoscenza della contabilità -Capacità di leggere e capire i mastrini contabili -Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura diAssistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99Principali attività:-Buona conoscenza della contabilità-Capacità di leggere e capire i mastrini contabili-Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei/riscont...
Il nostro cliente è un azienda che si occupa di impianti di riscaldamento e raffreddamento. In ottica di ampliamento dell organico, stiamo ricercando: BACK OFFICE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa, inserita all interno dell ufficio amministrativo, si occuperà di effettuare operazioni di data entry per quando concerne i dati sugli interventi dei tecnici, organizzerà inoltre l agenda dei tecnici...
Manpower srl, filiale di Sarezzo, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per un'opportunit di lavoro a tempo pieno. Sei una persona organizzata, precisa e con ottime competenze amministrative? Sei nel posto giusto! Come Impiegato Amministrativo, sarai responsabile di svolgere attivit amministrative e supportare le operazioni quotidiane dell'azienda. Le tue principali responsabilit includer...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time Cat. Prot. L.68/99Principali attivitàFinance: Buona conoscenza della contabilità Capacità di leggere e capire i mastrini contabili Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei/...
Synergie Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per studio commercialista con sede a Rovato una/un: SEGRETARIA/O La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle telefonate e delle email, e dello smistamento delle pratiche amministrative. Inoltre, si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, degli appuntamenti dei vari dottori e della gestione...
Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona una Segretaria/o per un'azienda situata a Darfo Boario Terme. Il candidato dovrà occuparsi di: bollettizzazione, gestione chiamate, inserimento commesse e della registrazione fatture acquisti. Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - ExcelDisponibilità oraria: Full TimePatente: A
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona una Segretaria/o per un'azienda situata a Darfo Boario Terme. Il candidato dovr occuparsi di: bollettizzazione, gestione chiamate, inserimento commesse e della registrazione fatture acquisti.INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : Darfo Boario Terme (Brescia) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Pa...
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per importante studio professionale, una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO.La risorsa inserita supporterà i professionisti nella gestione quotidiana delle attività attraverso compiti di carattere organizzativo ed esecutivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- Gestione del centralino ed accoglienza clienti;- ...
Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a ufficio amministrativo con esperienza nel settore agricolo. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la contabilità ordinaria fino alla predisposizione dei dati di bilancio - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali - Elaborare documenti e report amministrativi - Mantenere aggiornati i...
Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona una Segretaria/o per un'azienda situata a Darfo Boario Terme. Il candidato dovrà occuparsi di: bollettizzazione, gestione chiamate, inserimento commesse e della registrazione fatture acquisti. Data inizio prevista: 04/03/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Darfo Boario Terme (Bresc...
Benvenuti nel prossimo posto dove stare in Italia!Per il nuovo progetto Falkensteiner Park Resort Lake Garda, apriamo il nostro showroom per la vendita delle Falkensteiner Park Residences Lake Garda, con cui stiamo posizionando le nuove gemme Falkensteiner. Partecipate a una delle fasi più emozionanti dello sviluppo di un resort se supportate il nostro reparto vendite nella vendita delle Residenz...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio ricerca per nota azienda di Bassano Bresciano del settore tessile un assistente amministrativa. Viene richiesto: - Esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti di studi professionali; - Dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici; - Conoscenza della lingua inglese. Mansioni: - Fatturazione; - Registrazione fatture fornitori Italie e estero...
Sei un talento amministrativo in cerca di una nuova sfida? Hai esperienza nella redazione di offerte, fatturazione e contatto con i clienti? Sei nel posto giusto! Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per un contratto a tempo determinato scopo assunzione nella splendida provincia di Brescia, precisamente a Manerbio. Il contratto avrà una durata di...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio ricerca per nota azienda di Bassano Bresciano del settore tessile un assistente amministrativa.INDUSTRIA TESSILE Citt : Bassano Bresciano (Brescia) Competenze richieste: Legale - Diritto amministrativo Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l...
Per importante studio sito in Brescia ricerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIORRientra nel nostro profilo ideale il candidato/a con le seguenti caratteristiche: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum; Esperienza di almeno un anno nel ruolo; Persona positiva, spigliata, riservata, dinamica e autonoma; Forte propensione all'approfondimento, ottime capacità analitiche, rigore e pre...
Pagina 1 di 15
Successiva