Azienda di servizi idraulici ricerca una figura che avrà la responsabilità di gestire e organizzare agenda appuntamenti in merito all operato dei/delle manutentori/trici. La figura ideale è abile nell organizzazione e nella gestione in autonomia delle attività. Si richiede flessibilità, attitudine al problem solving. Contratto tempo determinato full time.
Il nostro centro vaccinale ricerca figura da inserire nell organico. Mansioni: accettazione del paziente gestione del centralino nelle chiamate in entrata e in uscita programmazione degli appuntamenti compiti amministrativi di front Office. Requisiti: abilità di servizio al cliente ottime doti comunicative capacità di utilizzo dei sistemi informatici diploma scuola superiore minima esperienza nel...
Humangest, filiale di Brescia ricerca per studio di ingegneri nella città di Brescia un/una SEGRETARIO/A. La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato oltre alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. La risorsa ideale dovrà aver dimestichezza con i dispositivi informativi e aver un infarinatura degli aspetti amministrativi. Si offre un i...
Studio dentistico ricerca un*/una addetto/a alla segreteria che si occuperà di: front-office, elementi base di contabilità, amministrazione, centralino, presa appuntamenti, gestione agenda. Si chiede: dimestichezza all'utilizzo del computer e software gestionali, voglia di crescere professionalmente, capacità organizzative e di iniziativa. Si offre: Contratto a tempo determinato Full time
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per Cooperativa Sociale in area limitrofa a Brescia città Un/a SEGRETARIO/A TECNICO/A Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed eventuale creazione (su indicazione dei tecnici e del coordinatore) degli odv per le attività; Gestione post vendita e assistenza clienti e risoluzion...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria. La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come: gestione agenda ed appuntamenti organizzazione eventi e riunioni gestione archivio gestione posta elettronica e piccola corrispondenza accoglienza ospiti (clienti e fornitori) centralino supporto alle altre funzion...
Generazione Vincente spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente sita a San Gervasio Bresciano (BS) SEGRETARIO/A GENERICO La risorsa si occuperà di: -gestione mail; -smistamento telefonate; -gestione cassa; -affiancamento all'ufficio amministrativo nelle diverse attività. REQUISITI: -pregressa esperienza, anche minima, in mansioni analoghe; -disponibilità al lavoro nel weekend; -dimestic...
Hai esperienza nella gestione della contabilità aziendale, maturata presso realtà industriali, commerciali o presso studi professionali? Per importante azienda cliente sita a Brescia e operante nei servizi di Industrial Technology siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio amministrativo. L'azienda è giovane e dinamica, sensibile all'innovazione tecnologica, oltre che al benessere ...
Hai esperienza nella gestione della contabilit aziendale, maturata presso realt industriali, commerciali o presso studi professionali? Per importante azienda cliente sita a Brescia e operante nei servizi di Industrial Technology siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio amministrativo. L'azienda è giovane e dinamica, sensibile all'innovazione tecnologica, oltre che al benessere e ...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 650 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatrice/Coordinatore per il suo punto vendita di Brescia. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserito in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri...
La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professionali e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende. Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai Clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità. Assieme ai candidati, dedichiamo tempo nel valorizzarn...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18).COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Chiari (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile s...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99 Principali attività Finance: -Buona conoscenza della contabilità -Capacità di leggere e capire i mastrini contabili -Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura diAssistente Amministrativo / a Part Time - Cat. Prot L.68/99Principali attività Finance:-Buona conoscenza della contabilità-Capacità di leggere e capire i mastrini contabili-Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei...
Humangest, filiale di Brescia, ricerca per studio di ingegneri, una/un SEGRETARIA/O La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio e a stretto contatto con il titolare, si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato, oltre che alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione con scopo assuntivo. CCNL Comm...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18).La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di : smistamento mail e chiamate (anche in lingua inglese), prenotazione voli e hotel per agenti commerciali, preparazione bolle e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- Preferibile minima e...
Adecco Rovato cerca per azienda di Chiari, un/una assistente amministrativo/a, part time pomeriggio (14 -18). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di : smistamento mail e chiamate (anche in lingua inglese), prenotazione voli e hotel per agenti commerciali, preparazione bolle e registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Preferibile minima...
Adecco Italia Spa - filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente una/un impiegata/impiegato con competenze in amministrazione e contabilità base, e discreta esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - gestione contabilità clienti - prima nota - fatture di acquisto e di vendita - registrazioni bancarie - inserimento ordini, bollettazione Orario di lavoro 8-12 e 13:30-17:30, possibilit...
Il nostro cliente è un azienda che si occupa di impianti di riscaldamento e raffreddamento. In ottica di ampliamento dell organico, stiamo ricercando: BACK OFFICE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa, inserita all interno dell ufficio amministrativo, si occuperà di effettuare operazioni di data entry per quando concerne i dati sugli interventi dei tecnici, organizzerà inoltre l agenda dei tecnici...
Studio medico di nutrizione ricerca una figura professionale come addetto/addetta alla segreteria. Si occuperà dell intera gestione dell area reception, dopo un affiancamento che inizialmente prevedrà un percorso formativo e professionale. Nel dettaglio le mansioni sono: Accoglienza dei pazienti registrandone i dati e i pagamenti; Gestione del programma aziendale; Gestione delle prenotazioni e de...
-Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: VICE ASSISTENTE DI FILIALE La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto all?assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottim...
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera, una figura di Assistente Amministrativo / a Part Time Cat. Prot. L.68/99Principali attivitàFinance: Buona conoscenza della contabilità Capacità di leggere e capire i mastrini contabili Saper riconoscere le competenze dei vai movimenti contabili (ratei/...
Manpower srl, filiale di Sarezzo, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per un'opportunit di lavoro a tempo pieno. Sei una persona organizzata, precisa e con ottime competenze amministrative? Sei nel posto giusto! Come Impiegato Amministrativo, sarai responsabile di svolgere attivit amministrative e supportare le operazioni quotidiane dell'azienda. Le tue principali responsabilit includer...
Synergie Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per studio commercialista con sede a Rovato una/un: SEGRETARIA/O La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle telefonate e delle email, e dello smistamento delle pratiche amministrative. Inoltre, si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, degli appuntamenti dei vari dottori e della gestione...
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