IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
La divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca&selezione; di personale appartenente alle Categorie Protette L.68/99, cerca per solida azienda di Consulenza ICT e Ingegneristica una valida risorsa da inserire come: **ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Categorie Protette L.68/99 Art1. e Art.18** La risorsa, inserita in un ambiente tecnologico e all'avanguardia, svolgerà le seguenti attività:...
Per STUDIO PROFESSIONALE cerchiamo una\un SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche: . Buona conoscenza delle attività amministrativo-contabili per conto di clienti; . Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; . Domicilio in aree limitrofe allo Studio Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività supp...
Cerchiamo una\un SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche: 1. Anche prima esperienza 2. Disponibilità immediata 3. Buona conoscenza delle attività amministrative 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività supportando efficacemente l'attività dei profess...
Per STUDIO PROFESSIONALE cerchiamo una\un SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche: . Buona conoscenza delle attività amministrativo-contabili per conto di clienti; . Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; . Domicilio in aree limitrofe allo Studio Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività supp...
Cerchiamo una\un SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche: 1. Anche prima esperienza 2. Disponibilità immediata 3. Buona conoscenza delle attività amministrative 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività supportando efficacemente l'attività dei profess...
Ricerchiamo 1 assistente amministrativo/a per consolidare l'ufficio amministrativo di un'azienda perante nel comparto alimentare. E' richiesta attitudine e passione per la comunicazione social poichè in misura limitata si interfacciera' con un' Agenzia di Comunicazione esterna. Responsabilità: - Pratiche industria 4.0 - gestione degli ordini clienti - emissione fatture - Comunicazione Esterna Dat...
**CORSO INTENSIVO ON LINE** **LINGUA DEI SEGNI ITALIANA (L.I.S.)** **CHIEDI LA TUA BORSA DI STUDIO** **I corsi INPEF sono rendicontabili con la Carta Docente (L. n 107/2015) sul portale ministeriale S.O.F.I.A.e rientrano nella Formazione Obbligatoria Docenti (Direttiva n 170/2016)** **Chiunque dovrebbe imparare a comunicare con qualunque linguaggio possibile e la L.I.S. è uno di questi"** **Obiet...
Azienda: Per azienda cliente del settore assicurativo, Manpower ricerca e seleziona un Descrizione: - SEGRETARIO La risorsa si occuperà dell'attività amministrativa: gestione scadenze ed invio rinnovi/solleciti, contatto con i clienti, pratiche di RC auto, smistamento mail e telefonate. Luogo di lavoro: Avellino (AV) Requisiti: Diploma Capacità organizzative, di problem solving e gestione delle s...
Per azienda italiana operante nel settore amministrativo ricerchiamo una segretaria. Disponibile da subito, orari di ufficio, contratto iniziale determinato e retribuzione fissa mensile. Esperienza nel ruolo di receptionist, segretaria e centralino. Diploma di ragioneria. Sede di lavoro: Benevento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - receptionist: 1 anno (...
La risorsa affianca l'istruttore responsabile della verifica normativa ed economica dei requisiti utili ai fini pensionistici in capo ai dipendenti. E' richiesta conoscenza della piattaforma PassWeb Responsabilità: La professionalita' ricercata deve contribuire alla costante verifica della situazione contributiva e previdenziale dei dipendenti al fine di garantire una corretta gestione del proces...
Maji Group Italia, azienda italiana operante sul territorio nazionale, nel settore dei servizi di trattamento acqua e Aria, ricerca personale da inserire nel dipartimento segreteria, per: - accoglienza; - gestione calendario appuntamenti e attività; - gestione telefonate in incoming dei clienti. - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; Si richi...
6SEI, azienda facente parte di un più ampio gruppo, opera nel settore della fornitura di primo equipaggiamento di carMaker nazionali ed internazionali. Nell'ambito di un percorso di sviluppo delle proprie attività, anche attraverso un processo di internazionalizzazione, stiamo ricercando un Assistant Manager che ci supporti e che abbia la responsabilità delle seguenti attività:o Stesura di testi,...
Azienda opera nel settore seleziona Segretaria/o Amministrativa/o full time con i seguenti requisiti: - diploma di maturità o laurea; - buona conoscenza della lingua inglese; - orientamento al cliente; - attitudine alle vendite; - abilità relazionali; - conoscenza del pacchetto office, excel, database, posta elettronica, social network; - buona conoscenza di temi marketing (es. Analisi, posiziona...
La società di ingegneria CRIROB srl vuole aumentare il suo organico operativo e per questo cerca ingegneri e/o architetti neo laureati che vogliono intraprendere la professione, e Amministrativi/Segratari per la preparazione di gare d'appalto; Dopo un breve periodo di prova sarà offerto un contratto a tempo indeterminato. attualmente la società è formata da 7 dipendenti a tempo indeterminato di c...
6SEI, azienda facente parte di un più ampio gruppo, opera nel settore della fornitura di primo equipaggiamento di carMaker nazionali ed internazionali. Nell'ambito di un percorso di sviluppo delle proprie attività, anche attraverso un processo di internazionalizzazione, stiamo ricercando un Assistant Manager che ci supporti e che abbia la responsabilità delle seguenti attività:o Stesura di testi,...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati. Con una struttura di 2.500 risorse c...
Siamo alla ricerca di un'impegata amministrativa per una nuova apertura su Benevento. La risorsa inserita si occuperà della gestione clienti in sede, indicando gli uffici di competenza e gestendo la rubrica appuntamenti per i tecnici. L'inserimento avverrà gradualmente, il percorso di inserimento ha una durata di 3 mesi, con contratto a tempo determinato e poi indeterminato. Si richiede massima s...
La società jolly nuoto club è alla ricerca di una figura solare e dinamica da inserire nell'organico commerciale. Il profilo dovrà svolgere l'attività di front office, amministrativo e commerciale. E' richiesto il diploma superiore Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 11 mesi Stipendio: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni I...
La società jolly nuoto club è alla ricerca di una figura solare e dinamica da inserire nell'organico commerciale. Il profilo dovrà svolgere l'attività di front office, amministrativo e commerciale. E' richiesto il diploma superiore Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 11 mesi Stipendio: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni I...
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Studio commerciale, ricerca figura da inserire nell'ambito della propria segreteria. Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata. Preparazione e archiviazione di documenti e corrispondenza. Gestione delle forniture d'ufficio e coordinamento degli ordini. Altre attività amministrative e di segreteria in base alle es...
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