Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Cerchiamo una figura da inserire in organico per aumentare l'efficienza del reparto amministrativo. Gestirai le comunicazioni, manterrai l'arc...
Azienda produttrice di distributori automatici seleziona, per il direttore aziendale, una figura dedita ai servizi di segreteria. La risorsa sarà impegnata nell'assistere il direttore e svolgere mansioni generali come: gestione chiamate gestione agenda appuntamenti supporto aziendale nel disbrigo di pratiche o commissioni Requisiti: diploma di scuola superiore predisposizione al contatto con il p...
Studio notarile ricerca una figura professionale da inserire come addetto/a alla segreteria anche con minima esperienza. Le attività che andrà a svolgere il candidato scelto saranno: gestione della documentazione legale registrazioni contabili di base (relative ad acquisti, vendite, pagamenti, incassi, parcelle) compilazione di format per l amministrazione Requisiti: conoscenza dell uso del pc pr...
2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell ambito delle risorse umane, ricerca per piccolo hotel due figure da inserire per come segretario/a di ricevimento e cassa. Mansioni: - Accoglienza clienti dall arrivo alla partenza - Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell hotel - Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti - Gestione del centrali...
Lavoropiu, filiale di Fidenza, per azienda metalmeccanica della provincia di Parma cerca la figura di un/una: SEGRETARIA/O UFFICIO COMMERCIALE La figura verr inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuper del contatto sia telefonico che via mail con i clienti esteri, redazione offerte commerciali e organizzazione fiere. Requisiti: - Aver maturato esperienza nella mansione preferibilme...
Studio medico ricerca un/una segretario/a front e back office. La risorsa sarà la prima persona che i pazienti incontreranno e sarà chiamata ad accogliere e fissare con loro gli appuntamenti e le visite. Si richiedono: precisione buone doti comunicative capacità organizzativa capacità informatiche. Offerta e benefit: contratto di apprendistato full time parcheggio per i dipendenti tablet aziendale
Siamo alla ricerca di un/una segretario/a back office. Si ricerca personale con: capacità di adattamento entusiasmo doti comunicative Mansioni: gestione dei rapporti commerciali coi fornitori gestione chiamate in entrata e in uscita gestione mail archiviazione pratiche Si offre: contratto a tempo determinato full time buoni pasto
Azienda manifatturiera ricerca una figura responsabile dell accoglienza e del front office degli uffici di rappresentanza. Le mansioni assegnate saranno quelle di: gestione centralino e corrispondenza di posta elettronica, inserimento dati di registrazione, aggiornamento database, digitalizzazione documenti. Caratteristiche del/della candidato/a ideale: conoscenza Suite Office, doti comunicative,...
Studio medico privato di nuova gestione ha aperto le assunzioni per un/una nuovo/a segretario/a da inserire al front desk della struttura. La persona selezionata si occuperà di: Accoglienza pazienti e visitatori; Svolgere mansioni amministrative; Assistenza e verifica della corretta compilazione dei moduli sanitari; Gestione dell'agenda appuntamenti del medico curante. Requisiti: Diploma di matur...
Azienda specializzata nella produzione di integratori ricerca una figura addetto/a alla segreteria front office; al contempo si occuperà di una parte amministrativa. la risorsa pertanto si occuperà di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche amministrative, inserimento dati, presa appuntamenti. Requisiti: buona capacità di problem solving e di adattamento, conoscenze informatiche, buona pred...
Ricerchiamo per struttura una figura addetto/a alla segreteria. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, utilizzo del centralino per appuntamenti/assistenza telefonica e coordinare l'agenda. Inoltre, dovrà gestire l'archiviazione dei documenti dei pazienti e relativi esiti/referti delle analisi effettuate. Sarà competenza dell'azienda inizialmente formare la risorsa sui gestionali da ...
Ambulatorio privato di medicina generale cerca, per pensionamento, una figura che si occupi della segreteria. La figura che verrà inserita avrà : gestione delle chiamate seguirà l'agenda appuntamenti emissione delle ricette per i pazienti che seguono cure consolidate. Cerchiamo una persona : con abilità comunicative ben organizzata con doti di problem solving. Offriamo : iniziale contratto a temp...
Hr Tech Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per LAUMAS Elettronica srl con sede a Montechiarugolo (PR), un/a VICE RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO L'azienda Laumas Elettronica Srl è un bell'esempio di azienda famigliare che nasce negli anni '80 e opera nel mercato della progettazione e costruzione di componenti di alta precisione per il settore d...
activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply 2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per piccolo hotel due figure da inserire per come segretario/a di ricevimento e cassa.Mansioni:Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenzaInforma il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i ...
Possiedi un diploma o laurea in materie tecniche/scientifiche?Abbiamo l'opportunità giusta per te! Per azienda operante nella pubblica amministrazione siamo alla ricerca di un assistente tecnico per la pianificazione e gestione del sistema idrico. Ti occuperai di attività istruttoria nel campo amministrativo, contabile, tecnico, informatico e nel rispetto delle procedure e di norme interne ed est...
Possiedi un diploma o laurea in materie tecniche/scientifiche? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Per azienda operante nella pubblica amministrazione siamo alla ricerca di un assistente tecnico per la pianificazione e gestione del sistema idrico. Ti occuperai di attività istruttoria nel campo amministrativo, contabile, tecnico, informatico e nel rispetto delle procedure e di norme interne ed es...
Adecco, filiale di Fornovo, cerca un Assistente Impiegat* per una sostituzione maternit per nota azienda operante nel settore edile sita nelle vicinanze di Parma.EDILE/ IMMOBILIARE Citt : Parma (Parma) Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clientiContact Center - Attivit di back office call center, livello BuonoAltro - Gestione dei Ra...
Adecco, filiale di Fornovo, cerca un Assistente Impiegat* per una sostituzione maternità per nota azienda operante nel settore edile sita nelle vicinanze di Parma.Se sei interessata/o ad attività di tipo impiegatizio e sei disponibile ad un contratto part time, inviaci la tua candidatura! Responsabilità:Le tue principali responsabilità saranno la gestione di chiamate, della posta elettronica, del...
AxL SpA Alti Profili- Business Unit di Reggio Emilia- seleziona per importante associazione di categoria un/una: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'interno della sede di Parma e si occuperà di: -Accoglienza clienti; -Gestione delle richieste in entrata; -Rapporto con gli enti collegati; -Redazione della documentazione necessaria per l'evasione della richiesta; Si richiede:...
Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Account...
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Fidenza, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per una necessità temporanea di un'importante azienda appartenente al settore alimentare, con sede a Noceto, un/una Amministrativo/a HR con Focus sulla Rilevazione Presenze: Assistente HR RUOLO Sei pronto/a a unirti ad un team c...
Kelly Services, per importante azienda cliente, ricerca: Segretaria/o amministrativa/o La risorsa inserita si occuperà di attività legate all'amministrazione e alla segreteria: * Data entry; * Gestione centralino e email; * Amministrazione di base; Requisiti: * Laurea in economia o diploma in amministrazione; * Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno; * Ottime capacità organizzative e co...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
NETtoWORK ricerca Assistente Software per azienda della provincia di Parma. DESCRIZIONE La persona che stiamo cercando si occuperà di assistere i clienti sia in fase di start up (presso cliente) che in post vendita (dall ufficio) che avranno bisogno di imparare ad utilizzare il nostro software e, in una seconda fase, avranno dubbi e incertezze da risolvere. Gli ambiti di aiuto riferiti al nostro ...
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