Hai esperienza in area contabile- amministrativa e cerchi un'occupazione part time?Abbiamo l'opportunità giusta per te.OPPORTUNITA'Per azienda nelle vicinanze di Foresto Sparso stiamo cercando una figura di impiegato/a contabile part time per 20h settimanali.La figura si occuperà di:- Controllo fatture, fatturazione- Pagamenti- Prima nota, cassa- Gestione banche- Gestione contabilità generale- Co...
Hai esperienza in area contabile- amministrativa e cerchi un'occupazione part time? Abbiamo l'opportunità giusta per te. OPPORTUNITA' Per azienda nelle vicinanze di Foresto Sparso stiamo cercando una figura di impiegato/a contabile part time per 20h settimanali. La figura si occuperà di: - Controllo fatture, fatturazione - Pagamenti - Prima nota, cassa - Gestione banche - Gestione contabilità gen...
AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente settore gomma plastica nella zona di Seriate: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE PART-TIME 16 ORE La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà di: - Attività di segreteria generale - Fatturazione attiva e passiva intra ed extra cee - Amministrazione del personale: gestione ore dipendenti - Prima nota Si ric...
Tempjob - Agenzia Per il Lavoro (filiale di Lecco, in via Corso Carlo Alberto 10) ricerca per studio di commercialisti: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La risorsa si occuperà principalmente di: Fatturazione di un alto numero di documenti; Gestione di e-mail in entrata e in uscita; Occuparsi di fatture provenienti dall'Italia. Requisiti richiesti: Almeno 5 a...
AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia , ricerca SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Bergamo centro (facilmente raggiungibile con i mezzi) Inquadramento: Tempo indeterminato (valutiamo sia part-time 20-25-30 ore, sia full-time) Retribuzione: 26.000-30.000€ Benefit : - Ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30 - Cost...
AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia , ricerca SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) Inquadramento: Tempo indeterminato (valutiamo sia part-time 20-25-30 ore, sia full-time) Retribuzione: 26.000-30.000€ Benefit : - Ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30 - Costante investimento nella formazio...
Sei un dietista qualificato ed appassionato del suo settore alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro? Ti ritieni in grado di gestire con successo sia le esigenze alimentari/ dietetiche dei clienti che le questioni amministrative legate agli appuntamenti ? Abbiamo l'opportunit che fa al caso tuo! Manpower filiale di Bergamo è alla ricerca di una figura di DIETISTA QUALIFICATO CON COMPETENZE ...
OPPORTUNITÀTi piacerebbe lavorare come segretaria amministrativa?Stai cercando un opportunità part-time?Stiamo cercando, per una realtà in forte crescita, una/o segretaria/o che si occupi di amministrazione.RESPONSABILITÀTi occuperai di:- Gestione centralino;- Compilazione e archiviazione documenti;- Gestione pratiche amministrative.COMPETENZETi chiediamo:- Buon utilizzo del pacchetto Office;- Pr...
OPPORTUNITÀ Ti piacerebbe lavorare come segretaria amministrativa? Stai cercando un opportunità part-time? Stiamo cercando, per una realtà in forte crescita, una/o segretaria/o che si occupi di amministrazione. RESPONSABILITÀ Ti occuperai di: - Gestione centralino; - Compilazione e archiviazione documenti; - Gestione pratiche amministrative. COMPETENZE Ti chiediamo: - Buon utilizzo del pacchetto ...
Per Impresa Edile di Calcinate (BG), ricerchiamo un:IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Profilo ideale: - Laurea triennale in Economia o Diploma in ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;- Esperienza nel ruolo, almeno 2-3 anni, maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente operanti nel Settore Edile e/o Immobiliare;- Gradita esperienza amministrat...
In Job S.p.A. - Career Center di Treviglio seleziona impiegata amministrativa-contabile per realtà operante nella sicurezza e salute sul lavoro Mansioni Gestione della fatturazione attiva e passiva Riconciliazione banche e gestione dei pagamenti Contatto con i vari clienti e fornitori Gestione dei documenti amministrativi Requisiti Esperienza, anche minima, nel ruolo Laurea o diploma in ambito te...
Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: 1 impiegato/a amministrativo/a in particolare che si occupi anche di contabilità fornitori, part time dalle 8/12 oppure 8,30/12,30 Sarà inserito/a in ufficio strutturato. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e disponibilità a lavorare part time 4 ore al giorno Luogo d...
Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: 1 impiegato/a amministrativo/a in particolare che si occupi anche di contabilit fornitori, part time dalle 8/12 oppure 8,30/12,30 Sar inserito/a in ufficio strutturato. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e disponibilit a lavorare part time 4 ore al giorno Luogo di l...
In Job S.p.A. - Career Center di Treviglio seleziona impiegata amministrativa-contabile per realtà operante nella sicurezza e salute sul lavoro Mansioni - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Riconciliazione banche e gestione dei pagamenti - Contatto con i vari clienti e fornitori - Gestione dei documenti amministrativi Requisiti - Esperienza, anche minima, nel ruolo - Laurea o diploma ...
Nexus ricerca, per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità attiva e passiva; - gestione banche e pagamenti; - prima nota, controllo e gestione partitari clienti, riconciliazioni. I principali requisiti sono: Diploma/Laurea in ambito economico; Esperienza pregressa nella mansione; Ottima dimestichezza con gli strumenti informati...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno della Funzione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR (L.68/99) Descrizione del lavoro: la persona che stiamo cercando, in affiancamento iniziale al personale senior, si occuperà di attività amministrative e gestione/archiviazione della documen...
Openjobmetis spa filiale di Treviglio IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda metalmeccanica sita a Pontirolo Nuovo. La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria quali smistamento mail e telefonate, mansioni amministrative come gestione della documentazione, archiviazione, registrazione bolle e fatture. Si richiede diploma, buoni doti relazionali e buone competenze informatiche. Si offre pri...
Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno della Funzione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR (L.68/99) Descrizione del lavoro: la persona che stiamo cercando, in affiancamento iniziale al personale senior, si occuperà di attività amministrative e gestione/arch...
Cisalfa Sport , leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 collaboratori , ricerca una figura di Payroll Junior Specialist (Part Time). La risorsa, inserita nella Funzione HR e a supporto del team HR Payroll, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e del controllo delle presenze dei colleghi, di sede e dei punti vendita. Principali attività C...
Manpower - Agenzia per il Lavoro - è alla ricerca di ASSISTENTI AMMINISTRATIVI AREA SANITARIA. La/il candidata/o si occuper del caricamento dati, verifica documenti, programmazione attraverso l utilizzo del software sanitario a disposizione dell operatore. Operer in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì part time 30 ore. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione categ...
OPPORTUNITÀSERVIZI/ TERZIARIO Citt : Suisio (Bergamo) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere...
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coe...
OPPORTUNITA' Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te: Per azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a di amministrativa. Lavorerai part time mattino dal lunedì al venerd...
Per storico Studio professionale di commercialisti e consulenti del lavoro di Curno (BG), caratterizzato da una moderna e dinamica struttura organizzativa siamo alla ricerca di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria o altro diploma in ambito amministrativo, con ottimo curriculum studiorum;2. Esperienza, maturata presso Studi professionali o CED di livello...
Pagina 1 di 19
Successiva