AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente operante nel settore della lavorazione di materie plastiche: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà di: Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l'ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti; Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emet...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per storica e azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del can...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per storica e azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all effettiva esperienza del candidato. Luogo...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per storica e azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. Luogo...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Ricerchiamo per azienda produttrice di soluzioni per il mercato idrotermosanitario un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO lingua RUSSA Sede di lavoro: Gussago Orario di lavoro: full time Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Ricerchiamo per azienda produttrice di soluzioni per il mercato idrotermosanitario un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO lingua RUSSA Sede di lavoro: Gussago Orario di lavoro: full time Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadrame...
Labor, Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona per azienda cliente del territorio, operante nel settore della logistica e trasporti, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE MANSIONI: - fatturazione attiva e passiva - pagamenti - contabilità generale - addetto/a paghe REQUISITI: - precedente esperienza nella mansione - autonomia nella mansione - diploma in ragioneria/laurea in economia -...
AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente operante nel settore della lavorazione di materie plastiche: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risora si occuperà di: Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti; Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emett...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per storica e azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all\'effettiva esperienza del candidato.Luogo ...
Ricerca impiegata/o amministrativa/o part-time con mansioni di gestione contabile in autonomia completa fino al bilancio ante imposte, fatture, dichiarazione e liquidazione IVA, intrastat, f24. Si richiede pregressa esperienza in analoga mansione, buona conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì ...
During Spa, Filiale di Brescia Centro, ricerca e seleziona **IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE PART TIME POMERIGGIO** per azienda che si occupa di forniture per il settore ristorazione. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti clienti e fornitori e della fatturazione. **Requisiti** - Autonomia nella gestione della fatturazione - Pregressa esperienza in ambito amministrativo - Buon utilizzo st...
Per importante azienda sede Gussago si seleziona un/ a impiegato/a Contabile. L'Addetto alla contabilità clienti dovrà **coordinare i processi contabili/amministrativi **relativi al ciclo attivo nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. L'addetto alla contabilità clienti riporterà al responsabile amministrativo. Responsabilità ed attività: - Emissione fatture e note di credito; - Gestir...
Per consolidata azienda a GUSSAGO (BS) ricerchiamo un/a: **CONTABILE / AMMINISTRATIVO** **Profilo ideale**: 1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza di almeno 2/3 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dell IV...
impiegato/a amministrativo contabile nel settore metalmeccanico: prima nota - registro acquisti e vendite, incassi, pagamenti, banche e home banking, obblighi fiscali e invii telematici - contabilità analitica, controllo di gestione, predisposizione bilancio ante imposte, controllo e sollecito crediti, gestione magazzino, rapporti commerciali con i clienti e con i fornitori (gestione acquisti, or...
Labor, Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona per azienda cliente del territorio, operante nel settore della logistica e trasporti, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE MANSIONI: - fatturazione attiva e passiva - pagamenti - contabilità generale - addetto/a paghe REQUISITI: - precedente esperienza nella mansione - autonomia nella mansione - diploma in ragioneria/laurea in economia -...
**EOS Temporary B.V**. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale, ricerca per proprio prestigioso cliente operante in ambito plastico **_N 1 Impiegata amministrativa junior,_**_ _in zona Gussago (BS). **Posizione**: **Di cosa ti occuperai?** - Gestione amministrativa e bancaria; - contatto con fornitori e clienti; - fatturazione; ...
**Mansioni**: La figura svolgerà attività di gestione completa della contabilità fino al bilancio. **Requisiti**: Diploma e/o Laurea, esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full time ; Contratto da definire in sede di colloquio. **Sede di lavoro**: Azienda associata di GUSSAGO (BS)
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Ricerchiamo per azienda produttrice di soluzioni per il mercato idrotermosanitario unBACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO lingua RUSSA Sede di lavoro: GussagoOrario di lavoro: full timeSi offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento ...
Generazione Vincente agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente **UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O** - Full time_ - Zona Gussago_ **Posizione** - Fatturazione attiva - Tenuta cassa - Recupero crediti **Requisiti** - Diploma di maturità - Esperienza anche mínima nel ruolo - Automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile
Per azienda cliente si ricerca impiegata amministrativa **FULL TIME, 9.00-13.00 e 14.00**-18.00. L'azienda, in ambito **edile**, prevede due possibilità di inserimento, in base al profilo: - **Apprendistato**: se la risorsa ha meno di 30 anni, con un'esperienza base nell'ambito della contabilità **-Tempo determinato**: se la risorsa ha più di 30 anni e ampia esperienza nell'ambito contabile Inser...
Labor, Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona per azienda cliente del territorio, operante nel settore della logistica e trasporti, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE MANSIONI: - fatturazione attiva e passiva - pagamenti - contabilità generale - addetto/a paghe REQUISITI: - precedente esperienza nella mansione - autonomia nella mansione - diploma in ragioneria/laurea in economia -...
Segretaria/o amministrativa,gestione rapporti con pazienti e fornitori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.211,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 15/11/2023
AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente operante nel settore della lavorazione di materie plastiche : IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O La risora si occuperà di : - Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti; - Gestione della parte amministrativa legata alle vend...
AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente operante nel settore della lavorazione di materie plastiche : IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O La risora si occuperà di : Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti; Gestione della parte amministrativa legata alle vendite,...
Pagina 1 di 2
Successiva