Azienda Cliente con sede in Basio e con più di 10 dipendenti , operante da un decennio nel settore della produzione ceramica terzo fuoco, ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile da assumere in tirocinio per 6 mesi. Il ruolo di contabile prevede la gestione dell'ufficio amministrativo interno della società. La risorsa, supportata dal resp...
Azienda Cliente con sede in Basio e con più di 10 dipendenti, operante da un decennio nel settore della produzione ceramica terzo fuoco, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile da assumere in tirocinio per 6 mesi. Il ruolo di contabile prevede la gestione dell'ufficio amministrativo interno della societ . La risorsa, supportata dal respon...
WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia (RE) ricerca per Azienda cliente di Reggio Emilia (RE) operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE JUNIOR. Per cliente di Reggio Emilia (RE) operante nel settore metalmeccanico stiamo cercando ADDETTO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE JUNIOR. La persona che stiamo cercando ha già maturato esperienza nel r...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante studio di consulenza del lavoro un profilo professionale da inserire nella divisione Paghe e Contributi, per potenziamento dell'organico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione del pacchett...
Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro Filiale di Suzzara (MN), ricerca per importante studio di consulenza situato nella zona di Guastalla (RE) un/a: IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE - PAYROLL SPECIALIST L'impiegata/o verrà inserito all'interno dell'ufficio personale e amministrativo, si occuperà in particolare di elaborare buste paga e presenze, utilizzando il gestionale Zucchetti. Seguirà inoltre a...
Archimede spa, per nota realtà di Bibbiano, seleziona: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Sost. Maternità La figura, a riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: registrazione fatture passive di agenti e professionisti e versamento delle relative ritenute; gestione contabile delle provvigioni (in particolare contabilizzazione mensile dei costi e relativa liquidazion...
Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia, con fatturato di piu' di 5.700.00€, operante nel settore della fabbricazione di macchine per la formatura dei metalli e di altre macchine utensili, ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo a tempo indeterminato. Il ruolo di responsabile amministrativo prevede: Registrazione fattu...
Per studio medico siamo in cerca di un/una addetto/a alla segreteria. Le mansioni prevedono tra i compiti: gestione e organizzazione delle attività amministrative della società conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti richiesti: conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office competenza umana di empatia e ascolto interesse e motivazione alla cres...
Areajob Spa, filiale di Reggiolo (RE), per importante azienda di Reggiolo (RE) ricerca un/a: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Responsabilità La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Chiusura del bilancio mensile e annuale - Gestione della reportistica mensile, trimestrale e annuale - Gestione e coordinamento di risorse - Controllo e analisi di costi industriali Requisiti Si richiede: - Diploma d...
e-work, Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per azienda cliente operante nel settore Agro-Alimentare un/una ADDETTO/A AFFARI SOCIETARI . La risorsa selezionata sarà inserita nel Team dell'Ufficio Affari Societari e si occuperà delle seguenti attività: gestione attività relative agli affari legali e societari; predisposizione di contratti, lettere, pareri, comunicati azienda...
Randstad Italia Spa, filiale di Castelnovo di Sotto, seleziona per importante realtà nel Settore legnami un: Addetto Back Office Orario: Full Time Contratto: Primo contratto in somministrazione Responsabilità L?Impiegato Back Office sarà inserito nell'Ufficio Commerciale e supporterà i colleghi nella gestione delle attività amministrative, con focus relativamente all'inserimento degli ordini: - g...
In qualità di Consultant Adecco specializzata in selezioni Permanent, per conto di Azienda di medie dimensioni specializzata in automazione industriale, sono alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà in completa autonomia degli acquisti e della pianificazione della produzione, relazionandosi con i Responsabili dell'ufficio amministrativo, commerciale e di produzione...
Per un'azienda di medio-piccole dimensioni, impegnata nel settore dell'Industry food service, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrazione La risorsa si occuperà prevalentemente di gestire l'attività amministrativa e la contabilità generale dell'azienda, regolando la compilazione della specifica documentazione e interfacciandosi con banche, fornitori, enti finanziari e studio ...
Life in Spa - Filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, dopo un breve affiancamento e relazionandosi direttamente col Resp. di produzione, Resp. amministrativo e Resp. commerciale, si occuperà delle seguenti attività: contrattazione prezzi; scouting e audit fornitori; gestione del flusso degli ordini,...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Castelnovo di Sotto, seleziona per importante realt nel Settore legnami un: Addetto Back Office Orario: Full Time Contratto: Primo contratto in somministrazione Responsabilit L Impiegato Back Office sar inserito nell'Ufficio Commerciale e supporter i colleghi nella gestione delle attivit amministrative, con focus relativamente all'inserimento degli ordini:...
Mansione Randstad Itaia, FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda cliente con sede A MONTECCHIO EMILIA, un'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E RECEPTIONIST FULL TIME Responsabilit PRINCIPALI MANSIONI contabilit : prima nota registrazione fatture fornitori incassi da clienti pagamenti a fornitori gestione note spese Reception e centalino : smistamento chiamate in entrata accoglienza visit...
Randstad Italia Spa, filiale di Castelnovo di Sotto, seleziona per importante realtà nel Settore legnami un: Addetto Back Office Orario: Full Time Contratto: Primo contratto in somministrazione L Impiegato Back Office sarà inserito nell'Ufficio Commerciale e supporterà i colleghi nella gestione delle attività amministrative, con focus relativamente all'inserimento degli ordini: gestione dell atti...
Per un'azienda di medio-piccole dimensioni, impegnata nel settore dell'Industry food service, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrazione La risorsa si occuperà prevalentemente di gestire l'attività amministrativa e la contabilità generale dell'azienda, regolando la compilazione della specifica documentazione e interfacciandosi con banche, fornitori, enti finanziari e studio ...
Descripción oferta de empleo e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, CERCA per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una SUPPORT CONTROLLER. La risorsa che stiamo selezionando riportando al Finance Manager Italia, si concentrerà sull'implementazione e sul corretto utilizzo e comprensione del sistema di contabilità dei costi, a supporto del resto del team ammi...
Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda del settore edile, e ci ha incaricati della selezione di un: Impiegata amministrativa Le risorse verranno inserite in un contesto aziendale dinamico e si occuperanno del controllo di tutte le attività amministrative legate alla gestione dei cantieri, bolle, fatture, segreteria generale, agenda del responsabile dei cantieri, gestione amministrativa del p...
Umana S.p.a. per ente pubblico economico senza scopo di lucro in zona GUALTIERI (RE) cerca urgentemente un** COORDINATORE AMMINISTRAZIONE E AFFARI ISTITUZIONALI**. La risorsa sarà adibita a: - Garantire la gestione delle pratiche amministrative, la corretta elaborazione degli atti ufficiali, nonché la ricezione e l emissione degli atti amministrativi nel rispetto della normativa vigente - Sovrain...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende- HR, Finance &, Accountancy- Technical &, Engineering- Sales &, Marketing / Suppl...
Archimede spa, per nota realtà di Bibbiano, seleziona: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Sost. Maternità La figura, a riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: - registrazione fatture passive di agenti e professionisti e versamento delle relative ritenute; - gestione contabile delle provvigioni (in particolare contabilizzazione mensile dei costi e relativa liquida...
WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per Azienda cliente di Reggio Emilia (RE) operante nel settore metalmeccanico ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE. Per azienda cliente di Reggio Emilia (RE) operante nel settore metalmeccanico stiamo cercando ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE. La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza nel ruolo, è in possesso di diploma in ambito ammi...
Pagina 1 di 13
Successiva