Azienda: settore commercio Posizione: Addetto/a Gestione del Personale Luogo di lavoro: vicinanze Carrù La risorsa, inserita in un contesto alimentare, si occuper di: gestione del personale: ricerca e selezione, inserimento e dimissioni del personale, formazione e sicurezza, caricamento ore dei dipendenti e elaborazione buste paga. pratiche amministrative attivit di segreteria Requisiti: diploma ...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità stimolante e di responsabilità? Hai esperienza di almeno 7/10 anni in ambito amministrativo? Synergie Italia, filiale di NOVARA, seleziona per importante cliente che si occupa della produzione di packaging in alluminio destinati a diversi settori merceologici RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti contabili dell'azienda,...
Posizione RECRUITER / ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALEIl/La candidato/a ideale ha conseguito la laurea in giurisprudenza o discipline umanistiche e maturato esperienza, anche minima, nel settore delle risorse umane.il/la candidato/a, inserito in un team, dovrà occuparsi di:creazione job profile inerenti le figure aziendali da ricercarepubblicazioni annunci di selezionescreening curriculacol...
Per studio amministrativo/contabile si ricerca una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alla contabilità. La figura si occuperà: gestione rendicontazione gestione delle bolle e delle fatture contabilità generale dello studio Caratteristiche ricercate: diploma di maturità capacità organizzative abilità nella gestione delle priorità Si propone per questo ruolo: contratto determinato tempo p...
Si ricerca per realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire all'interno dell'area come impiegato/a. La figura si occuperà di: -analisi e valutazione dei rischi proposti, con conseguente elaborazione delle relative quotazioni, -supporto alla valutazione dei rischi complessi o riferiti a categorie di clienti, -registrare le disdette di contratti annullati. Requisiti: - diploma d...
Si ricerca per realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire all'interno dell'area come impiegato/a. La figura si occuperà di: analisi e valutazione dei rischi proposti, con conseguente elaborazione delle relative quotazioni, supporto alla valutazione dei rischi complessi o riferiti a categorie di clienti, registrare le disdette di contratti annullati. Requisiti: diploma proble...
Siamo un azienda di produzione metalmeccanica ricerchiamo un/a addetto/a alla fatturazione. La figura avrà le seguenti responsabilità: Attività amministrative Contatto con fornitori Gestione della mail e della pec. Per questa mansione chiediamo i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore Gradita precedente esperienza anche breve nella mansione precisione l'azienda propone: contratto determi...
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al back-office settore telecomunicazioni, come supporto dell area back-office. La figura si occuperà in particolare di : registrazione dati, gestione inserimento e controllo pratiche amministrative. Requisiti richiesti: buon uso del pc conoscenza del pacchetto Office capacità di lavorare in team doti relazionali ed organizzative Offerta: contratto determinat...
Horeca Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione del Personale per conto di una nota azienda del settore della ristorazione da viaggio a Milano. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 22000€ - 23000 lordo anno, - Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato, - Giorni e orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, - Ben...
Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per prestigiosa azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area Amministrativa per sostituzione maternità.IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: contabilità...
ricerca per azienda cliente di gestione pratiche amministrative una figura da inserire in organico dedita alla consegna di documenti amministrativi e contabili; la risorsa, inserita in un ambiente giovane, provvederà a recapitare documenti riservati alla lista clienti che quotidianamente gli verrà commissionata dal reparto amministrativo. Requisiti: patente b affidabilità e riservatezza puntualit...
Per azienda operante nel settore elettronico si seleziona una figura da inserire come addetto/a alla segreteria amministrativa. La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni: prima nota e presa appuntamenti centralino telefonico fatturazione elettronica gestione email La figura dovrà avere i seguenti requisiti: utilizzo base dei pacchetti office ed Excel ottime doti comunicative buone doti ...
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico interno IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O Le principali attività di cui si occuperà la risorsa sono: - Ciclo attivo e passivo; - Contabilità generale, clienti e fornitori; - Gestione pagamenti incassi banche; - Supporto alla redazione del bilancio; - Predisposizione degli adempim...
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico interno IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O Le principali attività di cui si occuperà la risorsa sono: - Ciclo attivo e passivo; - Contabilità generale, clienti e fornitori; - Gestione pagamenti incassi banche; - Supporto alla redazione del bilancio; - Predisposizione degli adempim...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante in ambito assicurazione del credito, una figura di: Addetto/Addetta Front Office - Impiegato/Impiegata Amministrativo Front Office La figura selezionata avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività: Supporto alla gestione dei contratti assicurativi (gestione...
Azienda meccanica seleziona un/una addetto/a alle risorse umane. La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio risorse umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività: gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi controllo elaborazione paghe e contributi gestione permessi e giustificativi attraverso procedure online gestione delle pratiche ...
La tua nuova aziendaPer storica realtà industriale di matrice italiana, con HQ in provincia di Lecco, oltre 150 dipendenti e più di 30 milioni di fatturato, oggi in forte crescita, siamo alla ricerca di un Responsabile AmministrativoSede: provincia di Lecco - possibilità di start working 2 giorni a settimana circa Il tuo nuovo ruoloLa risorsa ricercata, a diretto Riporto della Direzione Aziendale...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per storica e consolidata azienda metalmeccanica del territorio stiamo cercando un: Addetto amministrazione personale Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva...
CLUB DEL SOLE , principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra il ruolo di ADDETTO AMMINISTRATIVO. PRIME OBJECTIVE, MAIN DUTIES AND RESPONSIBILITIES: Supportare i colleghi nella gestione amministrativa, emissione ricevute fiscali, utilizzo posta elettronica, programma home banking, archiviazione documenti...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo, una figura di: addetto/addetta front office - impiegato/ impiegata amministrativo. La figura selezionata avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività: Accoglienza Clienti e Raccolta delle Esigenze; Gestione front Office, Centralino...
CPL & TAYLOR by Synergos ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Rif. ANN222452 Sede di lavoro: Parma Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanici, RAL di circa 25.000 euro, comunque in funzione dell esperienza Contratto : sostituzione di maternità, durata non inferiore a 8 mesi L azienda L'azienda, che conta circa 30 dipendenti, fa parte di un Gruppo strutturato e opera in ambito internaziona...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a assistente amministrativo. La figura inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di assistere la responsabile occupandosi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) co...
Openjobmetis spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona per azienda di Ascoli Piceno una/un addetta/o segreteria amministrativa contabile . La figura sarà inserita all interno dell ufficio amministrazione, riporterà gerarchicamente al responsabile dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: gestione contabile del ciclo passivo registrazione di fatture fornitori nazi...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a assistente amministrativo. La figura inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di assistere la responsabile occupandosi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) co...
Pagina 1 di 2.038
Successiva