Per studio medico siamo in cerca di un/una addetto/a alla segreteria. Le mansioni prevedono tra i compiti: gestione e organizzazione delle attività amministrative della società conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti richiesti: conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office competenza umana di empatia e ascolto interesse e motivazione alla cres...
Per studio medico siamo in cerca di un / una addetto / a alla segreteria. Le mansioni prevedono tra i compiti : - gestione e organizzazione delle attività amministrative della società - conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti richiesti : - conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office - competenza umana di empatia e ascolto - interesse e motiv...
Si ricerca segretario/a per studio dentistico. La risorsa si occuperà di: - gestione delle agende dei medici, accoglienza clienti e fatturazione. Requisiti: - ottima padronanza della lingua italiana; - preferita pregressa esperienza nella mansione. Inviare CV con foto.
Stiamo ricercando per ampliamento ufficio pratiche amministrative un/a segretaria/o da inserire in sede principale. **Requisiti**: Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo indipendente, str...
Per studio medico siamo in cerca di un/una addetto/a alla segreteria. Le Mansioni Prevedono Tra i Compiti - gestione e organizzazione delle attività amministrative della società - conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti Richiesti - conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office - competenza umana di empatia e ascolto - interesse e motivazione a...
Per studio medico siamo in cerca di un/una addetto/a alla segreteria. Le mansioni prevedono tra i compiti: - gestione e organizzazione delle attività amministrative della società - conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti richiesti: - conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office - competenza umana di empatia e ascolto - interesse e motivazione...
Per studio medico siamo in cerca di un/una addetto/a alla segreteria. Le mansioni prevedono tra i compiti: - gestione e organizzazione delle attività amministrative della società - conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della società Requisiti richiesti: - conoscenza dell'uso del pc e dei programmi Office - competenza umana di empatia e ascolto - interesse e motivazione...
**Job Profile**: - L'Assistente Amministrativo è responsabile del coordinamento e il presidio delle attività amministrative, contabili e fiscali. Supporta l'area amministrativa in relazione a tutti gli atti societari di natura ordinaria e straordinaria. Ha come obiettivi principali: - partecipazione alle operazioni preliminari e alla stesura dei bilanci gestionali periodici e a quello civilistico...
Per il nostro studio fisioterapico sito a Castiglion Fiorentino si ricerca una figura come segretario/a amministrativo/a. Le mansioni saranno di: Accoglienza Pazienti; Gestione dell'agenda e presa appuntamenti; Gestione chiamate e mansioni di centralino e invio mail per clienti e fornitori Tenuta cassa e Fatturazione Semplici funzioni organizzativo/contabili Archivio segreteria generale Si richie...
Studio operante in ambito sanitario seleziona una Segretaria Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia: Gestione della Segreteria; Accoglienza Clienti e front-office; Gestione del centralino; Smistamento della posta, e-mail, smistamento delle telefonate in entrata; Gestione dell'agenda; Gestione Archivio; Organizzazione sala riun...
IG SAMSIC HR Filiale i Modena, ricerca per propria azienda cliente, settore multiservizi: **Posizione**: **ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE** La risorsa affiancherà i colleghi nelle attività legate all'amministrazione generale: - Gestione mail/telefonate - Rapporto clienti e fornitori - Gestione personale operativo - Supporto alle attività contabili e amministrative/gestione del personale - Raccolta e ...
Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia. Cerchiamo **SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O** per azienda operante nel settore autonoleggio con autista di macchine e mezzi pubblici. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle prenotazioni di **macchine e mezzi di trasporto NCC.**: - **Registrazione accurata delle fatture e monitoraggio delle transazioni finanziarie.**: - Comunicaz...
Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, per realtà operante nel settore tessile cerca: **SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE** La risorsa si occuperà del front-office, dell'amministrazione e della contabilità. Si richiede disponibilità **FULL TIME, **dal lunedì al venerdì. Si offre contratto **a tempo determinato, scopo assunzione.** Contratto di lavoro: Tempo pieno ...
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una Segretario/a di redazione per azienda cliente del settore editoriale. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi; - smistamento delle telefonate, la gestione della posta cartacea ed elettronica; - gestione del sito internet;...
**Responsabilità Principali**: - **Gestione Amministrativa**: Responsabile della gestione amministrativa generale della cooperativa sociale, compresa la registrazione e l'archiviazione di documenti, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e la preparazione di report periodici. - **Contabilità e Fatturazione**: Tenuta dei registri contabili, inclusi bilanci, registri delle entrate e del...
Cooperjob S.p.A. filiale di Reggio Emilia, per realtà operante nel settore meccanico cerca: **SEGRETARIA/O PER OFFICINA** La risorsa inserita dovrà occuparsi della gestione delle chiamate e delle mail, prenderà gli appuntamenti e gestirà l'agenda. Sarà inserita all'interno di officina. Si richiede: - disponibilità **PART TIME, dal lunedì al venerdì** - precisione, serietà e professionalità - **es...
Cooperjob è più di un agenzia per il lavoro: siamo un **punto di riferimento, **un **luogo di ascolto e di orientamento sul tema del lavoro rivolto a persone e imprese. **Lavoriamo ogni giorno, con **professionalità** e **passione**, investendo il nostro tempo e le nostre risorse in progetti con al centro un obiettivo principale**:l inclusione sociale**. Cerchiamo **SEGRETARIA/O PART TIME IN TIRO...
Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia. Cerchiamo **SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O** per azienda operante nel settore autonoleggio con autista di macchine e mezzi pubblici. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle prenotazioni di **macchine e mezzi di trasporto NCC.**: - **Registrazione accurata delle fatture e monitoraggio delle transazioni finanziarie.**: - Comunicaz...
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Offerte di lavoro |Reggio nell'Emilia |Amministrazione - Acquisti Per azienda del settore tessile in zona Novi di Modena (MO) cerchiamo SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza, uso del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, da adibire alla fatturazione attiva/passiva, registrazione prima nota, controllo scadenzario, segreteria generale, central...
Azienda manifatturiera ricerca segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà: - di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, - registrazione fatture attive/passive, archiviazione documenti, - effettuare le registrazioni in prima nota, inserimento presenze dipendenti. Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte amministrativa. - míni...
Descrizione: Nostra azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica termica offre opportunità di stage ad una figura junior da formare come **assistente commerciale**. La figura sarà inserita attraverso progetto di stage e tramite opportuna formazione ed affiancamento svolgerà la mansione di assistente commerciale occupandosi della gestione delle telefonate in ingresso, dando supporto all...
Orienta S.p.A - Società Benefit, ricerca per azienda di Reggio Emilia un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Attività di centralino; - Assistenza telefonica al cliente; - Inserimento dati a gestionale Requisiti: - Diploma; - Preferibile esperienza in ruolo analogo - Si offre:_ Finalità assunzione; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza ma...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Reggio Emilia seleziona per storica azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/una: **Posizione**: SEGRETARIA/O CENTRALINISTA La risorsa si occuperà di: - ricezione chiamate e smistamento telefonate; - redazione di report; - interfacciarsi con i clienti esterni; - gestione mail e de...
Per nostra azienda cliente, importante azienda Emiliana del settore della commercializzazione di prodotti petroliferi con sede a Reggio Emilia, siamo alla ricerca di un/una: **SEGRETARIA DI DIREZIONE** Responsabilità: - Coordinamento agende, meeting, presentazioni - Filtrare le comunicazioni /informazioni con i responsabili di area - Gestione sinistri e polizze assicurative - Gestione gare d'appa...
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