Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-timeResponsabilità La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di: - budgeting e forecasting, reporting; - programmazione finanziaria, cash flow,...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time Responsabilit La risorsa selezionata, che riporter alla direzione di Gruppo, nello specifico dovr occuparsi di: budgeting e forecasting, reporting, programmazione finanziaria, cash fl...
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di: budgeting e forecasting, reporting; programmazione finanziaria, cash flow, gestione e progra...
Principali funzioni della posizione. Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Central...
Azienda settore lavorazione prodotti chimici che si basa da sempre su di una solida conduzione familiare che dal 2003, per porre basi più strutturate e dinamiche al cambio generazionale, si è costituita in una nuova società. Sei una persona organizzata, precisa ed appassionata al mondo dell'amministrazione? Descrizione del Ruolo: Inserita/o all'interno dell'ufficio amministrativo, sarai responsab...
Openjobmetis spa ricerca & seleziona per nostra azienda cliente, che si colloca come tra i principali player a livello nazionale nella raccolta differenziata, la figura di: **IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA PESATURA** **Posizione**: L'addetto/addetta alla pesatura sarà inserito all'interno di un team composto da quattro persone e, a diretto riporto del responsabile back office commerciale, dov...
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro : Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario : full-time La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di : - budgeting e forecasting, reporting; - programmazione finanziaria, cash flow, gestione e...
Ufficio di Reggio Calabria ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: - Residenza a Reggio Calabria o provincia - disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) - capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata - affidabilità,...
Principali funzioni della posizione. Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Central...
Risorse SpA, per azienda storica del territorio di produzione ceramiche Risorse spa ricerca:Responsabile AmministrativoLa risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Fatturazione attiva e passiva;Liquidazione IVA;Gestione dei pagamenti e dei rapporti con le banche;Gestione finanziaria;Report e analisi;Contabilità aziendale fino alla stesura del bilancio.Requisiti richiesti:Diploma di...
Il nostro cliente è una storica tenuta del Veneto Orientale, erede di una lunga tradizione vitienologica. I vigneti si estendono in un area di 50 ettari e la produzione è orientata ai vini premium del territorio, destinati soprattutto ai mercati internazionali (USA in primis). **POSIZIONE** Riferendo direttamente alla proprietà, la persona che ricerchiamo è chiamata ad assumere la responsabilità ...
Hai esperienza in amministrazione d'impresa? Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale? Kar.pe.ta srl di Reggio Calabria specializzata in produzione di tappeti e complementi di arredo ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Reggio Calabria La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza come coordinatore di comparto amministrativo...
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per un importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai della gestione e del controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda. Sarai responsabile della registrazione e della gestione dei documenti contabili, della preparazione dei bilanci e dei rep...
Principali funzioni della posizione. Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Central...
Sei una persona organizzata, precisa ed appassionata al mondo dell'amministrazione? Descrizione del Ruolo : Inserita/o all'interno dell'ufficio amministrativo, sarai responsabile della registrazione delle bolle, delle fatture, della gestione dei documenti di importazione e degli ordinativi clienti/ fornitori. Avrai un ruolo cruciale nel garantire che le operazioni amministrative dell'azienda sian...
**Impiegata/o amministrativa/o**: - Codice annuncio: 723172- - Data di pubblicazione: 05 aprile 2024- - Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta- - Industria: banking-insurance- - Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2024- - Posizioni ricercate : 1- - Da Remoto: No- - Full-time/Part-time: Full time - **:**Descrizione** Sei una persona organizzata, precisa ed appassionata al mondo dell'ammini...
**Poloplast, azienda attiva nel settore packaging per alimenti, apre la posizione per Amministrazione e Finanza.** **Scopo della posizione**: collaborare con la Direzione della Società, collaborando al suo sviluppo economico e alla conservazione del patrimonio della società. Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario...
**Amministrazione** San Stino di Livenza, Veneto **Descrizione completa della posizione** Si ricerca per ampliamento organico un addetto all amministrazione per documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, con la gestione del processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. La figura elabora e redige il bilancio di previsione, l...
Comunità Progetto Sud e GOEL - Gruppo Cooperativo cercano un Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo AFC. **Capacità e competenze richieste**: - budgeting e forecasting, reporting verso AD e CdA; - supervisione, organizzazione e gestione di tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità, predisposizione dati di bilancio, predisposizione di bilanci e bilanci...
Hai esperienza in amministrazione d'impresa? Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale? Kar.pe.ta srl di Reggio Calabria specializzata in produzione di tappeti e complementi di arredo ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Reggio Calabria La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza come coordinatore di comparto amministrativo...
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-timeResponsabilità La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di: - budgeting e forecasting, reporting; - programmazione finanziaria, cash flow,...
Principali funzioni della posizione. Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Central...
Hai esperienza in amministrazione d'impresa? Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale? Kar.pe.ta srl di Reggio Calabria specializzata in produzione di tappeti e complementi di arredo ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Reggio Calabria La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza come coordinatore di comparto amministrativo...
**ADDETTO/A AL FRONT DESK AMMINISTRATIVO** Principali compiti e responsabilità: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi - gestire la cassa con i clienti al banco - autonomia di gestione del pacchetto Office/Outlook - gestione centralino - supporto nella gestione amministrativa e fatturazione - gestione prima nota La risorsa ideale è in possesso dei seguenti **requisiti**: - forte...
Pagina 1 di 2
Successiva