La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un?attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ricerchi...
Informazioni generali Società Villa Cenacolo, Residenza per Anziani, è una splendida villa del 700 situata nel Comune di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Circondata da un ampio e rigoglioso parco, la struttura è una Residenza Sanitaria Assistenziale in grado di servire una vasta area che comprende Milano e Como, dalle quali dista appena 20 km, i territori limitrofi e la provin...
Descrizione Hunters Group, per conto di un importante società di consulenza informatica e di progettazione, ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile. Principali responsabilità La risorsa, inserita nell ufficio Amministrativo, riportando direttamente al CFO, si occuperà di: Ciclo attivo e passivo; Registrazioni prima nota; Riconciliazioni bancarie; Inserimento Scritture di rettifica; Ce...
Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per azienda cliente con sede in zona Cantù un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di attività di segreteria e centralino, registrazioni contabili in prima nota e supporto in altre attività di contabilità generale. Si richiede diploma in ambito ragioneria,...
Azienda licenziataria di 9 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 dipendenti, cerca una figura da inserire presso la sede amministrativa di Melzo (MI). La risorsa verrà inserita in ambito Ufficio del personale, a diretto riporto del Responsabile dell Ufficio e impiegata in attività di amministrazione del ...
**Chi Siamo?** Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell erogazione dei servizi che spaziano dalla logística integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant anni, che attualmente opera con un m...
La Soluzione srl ricerca per ampliamento del proprio organico n. 1 impiegato/a ufficio HR Amministrazione del personale La risorsa inserita, in supporto al team HR, si occuperà prevalentemente di redazione contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) gestione comunicazioni obbligatorie (UNILAV e chiamate di lavoro intermittente) inserimento anagrafiche dipendenti **control...
Responsabile Ufficio Acquisti e Regolatorio Azienda: Cosval S.p.A. - Leader nel Settore dei Prodotti Erboristici e Profumazioni d'Ambiente Sede: Via Delle Industrie 10/5 Descrizione dell'Azienda: Cosval S.p.A. è un'azienda riconosciuta a livello internazionale per l'eccellenza e l'innovazione nel campo dei prodotti erboristici e delle profumazioni d'ambiente. Con un impegno costante verso la sost...
Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico Impiegato/a Ufficio Spedizioni. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti (essen...
La Soluzione srl ricerca per ampliamento del proprio organico n. 1 impiegato/a ufficio HR Amministrazione del personale La risorsa inserita, in supporto al team HR, si occuperà prevalentemente di redazione contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) gestione comunicazioni obbligatorie (UNILAV e chiamate di lavoro intermittente) inserimento anagrafiche dipendenti **control...
AxL SpA Business Unit di Carate Brianza seleziona per importante azienda cliente operante nel settore tessile un/una: **ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE** La risorsa, inserita nel reparto risorse umane, si occuperà nello specifico di: - Gestire la chiusura del mese relativamente al personale: gestione delle presenze e correzione delle anomalie di timbratura per l invio all ufficio pagh...
Ricerchiamo un profilo che si inserisca nel nostro ufficio amministrativo che opera a servizio della rete delle nostre agenzie. E' richiesto che sappia operare in team e per obiettivi, con flessibilità e precisione. La persona che cerchiamo deve essere in grado di gestire i processi di emissione e registrazione delle fatture clienti, gestire processi di rendicontazione, riconciliazione incassi e ...
Gestione acquisto sia di materia prima (alluminio) che di prodotto finito - Acquisti sia diretti che indiretti (ricambistica, packaging) - Sviluppo ordini fornitori: da ricevimento rda a ricevimento merce - Solleciti ai fornitori - Negoziazione e scouting di nuovi fornitori all'occorrenza Addetto Ufficio Acquisti Part-Time con Inglese - Cernusco s/N (MI)|Azienda produttiva settore industriale par...
La Casa di Cura San Giovanni, storica clinica milanese, ricerca stagisti per affiancamento alle mansioni di segreteria, ufficio prenotazioni e/o ricoveri e per altre attività amministrative relative all'organizzazione di una realtà sanitaria. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €580,00 al mese Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Maggiorazione l...
Ti piacerebbe lavorare in un azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? - Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? - Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei s...
Si ricerca Segretaria addetta alla Gestione dei Corsi di Formazione ECM per sostituzione maternità La figura ricercata risponderà: - Ai Responsabili di Spazio IRIS - Alla Responsabile Segreteria - Collaborerà in team con l ufficio di segreteria e di direzione La figura dovrà: - Gestire e organizzare i Corsi di Formazione sia in presenza che online - Gestire i rapporti con le Aziende clienti e con...
Gi Group s.P.A. ricerca per importante azienda, leader nel settore medicale ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE **La risorsa affiancherà la collega HR e si occuperà di**: Amministrazione del personale Talent Acquisition Formazione del personale Attività di back office (controllo note spese, km delle auto aziendali, trasferte dei manutentori) **Completano il profilo**: buone doti organizzative e gesti...
Gestione acquisto sia di materia prima (alluminio) che di prodotto finito - Acquisti sia diretti che indiretti (ricambistica, packaging) - Sviluppo ordini fornitori: da ricevimento rda a ricevimento merce - Solleciti ai fornitori - Negoziazione e scouting di nuovi fornitori all'occorrenza Addetto Ufficio Acquisti Part-Time con Inglese - Cernusco s/N (MI)|Azienda produttiva settore industriale par...
Cerchiamo per ufficio della nostra carrozzeria un'impiegata/o (preferibilmente con esperienza in ambito assicurativo) che abbia dimestichezza con il computer, le mansioni da ricoprire sono le seguenti: Corrispondenza telefonica in entrata e uscita, gestione della mail in entrata e uscita, fissare appuntamenti, stesura preventivi con il programma WinCar, inserire/aggiornare dati anagrafici sul ges...
Si cerca personale appartenente alle CATEGORIE PROTETTE, con DISABILITA' certificata ai sensi della LEGGE 68/99 La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si dovrà occupare di: - gestione delle presenze, inserimento dei permessi, delle ferie, ecc. e contatti con lo studio paghe - predisposizione di avvisi e comunicazioni al personale - predisposizione di materiali e kit pe...
Si ricerca Amministrativa Junior a supporto dell Amministrativa Senior. La figura ricercata risponderà: - Ai due Responsabili del Centro Clinico e dell Istituto di Formazione - Alla Responsabile Amministrazione - Collaborerà in team con l ufficio di Segreteria e di Direzione Per l area del Centro Clinico si occuperà di: - Supportare la Responsabile Amministrazione nella gestione della fatturazion...
Azienda produttiva situata in Senago, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà delle seguenti mansioni: - Contabilità generale e banche - Contabilità fornitori - Contabilità clienti - Fatturazione - Tesoreria Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nella...
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo di una realtà aziendale operante nella produzione di denim di lusso. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione della documentazione amministrativa, fatturazione e documentazione di spedizione, sarà in stretta relazione con il titolare dell'azienda. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office. Desideriamo entrare i...
Cercasi segretaria part-time al 50% (4 ore giornaliere) per piccolo ufficio di societ di gestione immobiliare Porpora Loreto s.r.l.. Compiti generali: rispondere al telefono, al citofono, aprire la porta e ricevere gli inquilini e i fornitori, fornire un aiuto globale alla conduzione dell ufficio e all attivit in tutte le necessit . Il compito primario è quello di inserire annunci degli immobili ...
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