Per nuova sede di prossima apertura sita in Bari si ricercano 2 figure da inserire nel settore Amministrativo. Tipologia contrattuale L'azienda offre inizialmente un contratto determinato con fisso mensile con possibilit di espressione contratto a tempo indeterminato Fascia oraria sia part-time che full-time Descrizione completa della posizione sta ricercando un/una segretario/a La risorsa dovr g...
**Responsabilità**: Gestione delle chiamate telefoniche e degli appuntamenti Accoglienza dei clienti e gestione dell'agenda Supporto all'amministrazione dello studio Gestione dei documenti e degli archivi **Requisiti**: Buon utilizzo del computer e delle applicazioni Office Minima esperienza pregressa Capacità di lavorare in team e di gestire diverse attività contemporaneamente Ottima capacità di...
Sei una persona proattiva ed organizzata con forte resistenza allo stress? Candidati ora! Humangest spa filiale di Bari ricerca per Azienda del settore Energetico una figura da inserire in organico come**:SEGRETARIA AMMINISTRATIVA** **Attività**: - gestione telefonate in entrata e rapporto con clienti/fornitori; - sistemazione anagrafiche; - gestione agenda, pagamenti e fatturazione. **Requisiti*...
- Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
- Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
L'assistente amministrativo si occuperà di gestire i calendari, redigere promemoria, rispondere alle chiamate e fornire supporto amministrativo al reparto. **Responsabilità**: - Fornire un supporto alla programmazione in tempo reale prenotando gli appuntamenti. - vagliare le chiamate telefoniche e inoltrarle all'interlocutore appropriato - Assistere nella stesura di promemoria e relazioni - Antic...
**Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a**: copertura dell'accoglienza; allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi; prendere ordini per bevande e assistere con il catering; inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione; ordinare cancelleria e garan...
Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il Lavoro, filiale di Conversano (BA), ricerca per azienda cliente di Bari, un\a Assistente commerciale\tecnico settore nautica da diporto. Si richiede: - titolo di studio: diploma o laurea - conoscenza lingua straniera: inglese - conoscenza pacchetto office - disponibilità a partecipare ad exhibitions all'estero - disponibilità a recarsi presso i clienti (cantieri ...
Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
**Profilo Azienda** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. **Atti...
Manpower Business professional, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente, importante compagnia aerea low cost un/a: **Assistente amministrativo part - time** La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento effi...
Per la nostra sede Centrale in Bari, ricerchiamo un canditato per mansioni di segreteria,, relazioni, comunicazione e marketing. La figura dovrà dimostrare buone capacità di relazione con la clientela e essere in grado di gestire il marketing aziendale attraverso software digitali con la relativa analisi dei dati ottenuti. Conoscenze richieste: - Windows - Pacchetto office - Crm - Marketing - Soc...
Si ricerca su Gravina in Puglia segretaria receptionist con esperienza nella gestione commerciale di strutture ricettive. Sarà compito della figura gestire a distanza i portali online, i software alberghieri, il PMS di stuttura in Umbria. La risorsa dovrà seguire tutte le attività commerciali con mail, telefono e quanto necessario al posizionamento della struttura per deguistazioni, matrimoni e c...
Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca per la nostra sede a Conversano di un segretaria/o amministrativa/o. - ha maturato esperienza in ambito di segreteria, amministrazione, contabilità, recupero crediti. - possiede conoscenze avanzate della suite Office e conosce il sistema operativo Windows. Completano il profilo capacità di lavorare in team, determinazione, professionalità ...
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il Lavoro, filiale di Conversano (BA), ricerca per azienda cliente di Bari, un\a Assistente commerciale\tecnico settore nautica da diporto. Si richiede: - titolo di studio: diploma o laurea - conoscenza lingua straniera: inglese - conoscenza pacchetto office - disponibilità a partecipare ad exhibitions all'estero - disponibilità a recarsi presso i clienti (cantieri ...
La risorsa dovr rispondere alle chiamate telefoniche in ufficio, accogliere il cliente, dovr fornire le risposte di base interagendo con il nostro cliente, gestir la casella e-mail, si occuper dei contratti stipulati fra la nostra azienda e il cliente e inoltre ricoprir il ruolo di rappresentanza quando ci presentiamo ai nostri nuovi collaboratori, grazie per la disponibilit Requisiti Et fra 20 e...
Arcobaleno S.r.l., Agenzia per il Lavoro, filiale di Conversano (BA), ricerca per azienda cliente di Bari, un\a Assistente commerciale\tecnico settore nautica da diporto. Si richiede: - titolo di studio: diploma o laurea - conoscenza lingua straniera: inglese - conoscenza pacchetto office - disponibilità a partecipare ad exhibitions all'estero - disponibilità a recarsi presso i clienti (cantieri ...
**Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe crescere professionalmente?** **Ti piacerebbe affermarti all'interno di un'azienda che ti valorizzi?** **Questa è la tua grande occasione!** **AGS di Casamassima (Ba) è uno studio professionale specializzato in compravendita e gestione di procedure in asta immobiliare e cancellazione di debiti** **ricerca** **ricerca un/una** **SEGRETARIA/O AM...
Selezioniamo addetta Segreteria e Amministrazione c/o il nostro Showroom di Abbigliamento. Si richiede: - Ottime doti comunicative e relazionali - Doti organizzative e di multitasking - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo - Disponibilità immediata Solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare c.v. con foto allegata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-...
Selezioniamo addetta Segreteria e Amministrazione c/o il nostro Showroom di Abbigliamento. Si richiede: - Ottime doti comunicative e relazionali - Doti organizzative e di multitasking - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo - Disponibilità immediata Solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare c.v. con foto allegata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-...
**Posizione**: Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Bari seleziona per prestigioso realtà immobiliare specializzata in grandi immobili commerciali E residenzialI ricerca: SEGRETARIO/SEGRETARIA da adibire a funzioni di ufficio, gestione appuntamenti, buon utilizzo office canva e social, gestione delle telefonate in arrivo...
Stiamo cercando una figura con esperienza, da inserire all interno di un contesto giovane e stimolante, che si occuperà di gestione contabile e amministrativa dell azienda, accoglienza clienti, segreteria, valutazione e gestione di bandi. **La risorsa selezionata si occuperà di**: - gestione contabile e amministrativa dell azienda; - emissione fatture vendita; - registrazione fatture di acquisto;...
**IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA AMMINISTRATIVO - VALENZANO****Responsabilità**:L'Impiegata/o amministrativa/o si occuperà di:- Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;- Accogliere i clienti;- Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;- Effettuare ordini ai fornitori,- Gestire la Fatturazione Elettronica Ciclo Attivo/C...
Pagina 1 di 2
Successiva