Archimede Spa, filiale di Casalgrande (RE), ricerca per azienda del settore ceramico: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: Attività di sviluppo aziendale; Monitorare l'iter di vendita occupandosi delle condizioni commerciali necessarie; Supportare il team vendite gestendo richieste del cliente e degli agenti commerciali; Attività di data entry ce...
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-timeResponsabilità La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di: - budgeting e forecasting, reporting; - programmazione finanziaria, cash flow,...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time Responsabilit La risorsa selezionata, che riporter alla direzione di Gruppo, nello specifico dovr occuparsi di: budgeting e forecasting, reporting, programmazione finanziaria, cash fl...
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di: budgeting e forecasting, reporting; programmazione finanziaria, cash flow, gestione e progra...
e-work S.p.A., filiale di Faenza, ricerca per rinomato ente di formazione un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO da inserire in un team di 5 persone, a diretto riporto del responsabile amministrativo, negli uffici aziendali di San Lazzaro di Savena (Bologna). L'inserimento è a scopo assuntivo. Gli uffici sono situati nella prima zona collinare fuori Bologna, in un luogo ben collegato e servito, vicino...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, divisione Permanent, cerca per importante azienda del settore Energia e Multiutility POSIZIONE Impiegato/a amministrativo-contabile La risorsa sarà inserita in ufficio Amministrazione e Contabilità e si occuperà delle attività di: - Registrazione incassi e prima nota; - Gestione rapporti con istituti bancari; - Gestione del credito; - Gestione documentazione a...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo Consulenti Senior e Junior da inserire nel proprio team. La risorsa, nel caso di Junior, sarà di supporto nella progettazione e presentazione delle istanze per l ottenimento di contributi a fondo perduto e/o di agevolazioni fiscali a favore delle imprese clienti che intendono realizzare progetti di investimento. Sono richiesti i seguenti REQUISITI: Laurea magi...
Etjca Spa, filiale di Pordenone in un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno, seleziona un/a HR RECRUITER che abbia maturato precedente esperienza nella medesima mansione, preferibilmente presso Agenzia per il Lavoro.La risorsa si occuperà di recruiting e sarà all'occorrenza di supporto per le attività di amministrazione del personale, nello specifico: gestione dell'attività di ri...
sita in LAMEZIA TERME ricerca addetti all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. riordino documenti; pratiche e fatture; smistamento; catalogazione documenti. richiesti: - Residenza a LAMEZIA TERME o paesi limitrofi; - Affidabilità; - Precisione; - Disponibilità immediata full-time; - Capacità di gestione di un ingente mole dilavoro. Si prevede inserimento im...
Franchising, per la propria con in Reggio Calabria, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a ...
che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di e contabilita' presso l'ufficio di Brindisi. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilità'immediata; - Residenza in Brindisi o provincia; />- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Wor...
che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di e contabilità presso l'ufficio di Reggio Calabria. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilità immediata; - Residenza in Reggio Calabria o provincia; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft ...
che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di e contabilità presso l'ufficio di Reggio Calabria. Sono richieste le seguenti caratteristiche: - Diploma ragioneria o equivalenti; - Disponibilitàimmediata; - Residenza in Reggio Calabria o provincia; />- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft...
Ufficio di Reggio Calabria ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: - Residenza a Reggio Calabria o provincia - disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) - capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata - affidabilità,...
Pagina 1 di 7
Successiva