Humangest, filiale di Brescia ricerca per studio di ingegneri, un SEGRETARIO La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività di segretariato oltre alla registrazione delle fatture e alla gestione di affitti e spese condominiali. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione con scopo assuntivo. CCNL Commercio. Sede di lavoro: Brescia (BS) Orario: Part time 20h da Lunedi a Venerdi dalle o...
Per azienda di Mazzano ricerchiamo una Segretaria amministrativa con esperienza pluriennale e pregressa. L' attivit prevede: gestione del centralino, emissione bolle, gestione fornitori, inserimento ore dipendenti, inserimento ordini clienti. Necessaria una buona conoscenza del PC, in particolare Excel e Outlook. Orario di lavoro part time mattina, pomeriggio o alternato. Si offre assunzione dire...
Per azienda di Mazzano ricerchiamo una Segretaria amministrativa con esperienza pluriennale e pregressa. L' attività prevede: gestione del centralino, emissione bolle, gestione fornitori, inserimento ore dipendenti, inserimento ordini clienti. Necessaria una buona conoscenza del PC, in particolare Excel e Outlook. Orario di lavoro part time mattina, pomeriggio o alternato. Si offre assunzione dir...
Agenzia immobiliare affermata operante in zona Brescia cerca segretarie/callcenteriste per part time pomeridiano. La figura si occuperà di effettuare chiamate a privati presenti in banca dati, professionisti del settore ecc. per sviluppare informazioni e fissare appuntamenti acquisizione all'agente che segue la zona. è una persona estroversa e con una buona parlantina possiede affinate doti relaz...
Hbc srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come Segretaria Amministrativa part-time. - attività di back office (fatturazione, tenuta contabilità ordinaria, prima nota) - organizzazione attività - gestione agenda AD - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lav...
Siamo alla ricerca di una figura dinamica ed intraprendente per organizzazione di lavoro di segreteria. Espressamente necessaria: - competenza di gestione amministrativa - gestione commerciale e logística - gestione clienti - gestione fornitori - emissione e saldo fatture - un minimo di contabilità Richiesta una buona dose di competenza linguistica, pacchetto office e gestione logística delle ope...
**Chi siamo** Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e d...
Cerchiamo una figura disponile a lavorare nel settore dell'amministrazione e della contabilità. Si richiede un background tecnico. La posizione offerta è part-time orizzontale (quattro ore) in presenza nel nostro ufficio di Brescia. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brescia e provincia. Gradita la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 12...
Studio Moretto Group è alla ricerca di un/a assistente amministrativo/a e contabile **Requisiti**: - Laurea in discipline economiche/ diploma ragioneria - Gradita conoscenza delle Lingue straniere (spagnolo/inglese) - Gradita conoscenza materia contabile (contabilità estera) - Ottima conoscenza del pacchetto Office Attività: - Contabilità di base, - Fatturazione - Gestione fornitori e acquisti - ...
Consolidato studio immobiliare cerca segretaria per ampliamento uffici. Siamo alla ricerca di una figura responsabile e determinata, non richiediamo pregressa esperienza nel ruolo ma tanta voglia di fare. La risorsa verrà inserita in un contesto in forte crescita, dinamico e creativo, sarà affiancata da professionisti/e del settore e sarà accompagnata tramite numerosi corsi di formazione e motiva...
Agenzia immobiliare affermata operante in zona Brescia cerca segretarie/callcenteriste per part time pomeridiano. La figura si occuperà di effettuare chiamate a privati presenti in banca dati, professionisti del settore ecc. per sviluppare informazioni e fissare appuntamenti acquisizione all'agente che segue la zona. è una persona estroversa e con una buona parlantina possiede affinate doti relaz...
Hbc leder nel settore dell'estetica Maschile cerca una figura da inserire nel proprio Team amministrativo Competenza: - gestione economica aziendale - compilazione prima nota - ddt - fatturazione elettronica Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: Fino a €650,00 al mese Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istr...
**Riportando al coordinatore dell'ufficio, le tue principali responsabilità includeranno ma non sono limitate a**: copertura dell'accoglienza; allestimento di sale riunioni per riunioni ed eventi; prendere ordini per bevande e assistere con il catering; inserimento dati compresa la riconciliazione delle fatture dei corrieri, richieste postali speciali e archiviazione; ordinare cancelleria e garan...
Per ambulatorio di medicina sportiva ricerchiamo due figure da inserire nel nostro organico come segretaria/o di studio medico con mansioni di front-office e centralino. La risorsa sarà la prima persona con la quale i pazienti entreranno in contatto, verrà quindi preferita una figura dinamica,garbata,precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze, che saranno affiancate da pe...
cerchiamo segretaria 25-40 anni esperta in gestione pazineti e parcelle. Richiesta certificazione di segretaria studio medcio di alta formazione italia. si offre contratto p.time 24 ore settimanali.
Hbc srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come Segretaria Amministrativa part-time. - attività di back office (fatturazione, tenuta contabilità ordinaria, prima nota) - organizzazione attività - gestione agenda AD - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lav...
La Gastec Engineering opera nell ambito della consulenza impiantistica rivolta al risparmio energetico. Progetta, autorizza e gestisce impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile e convenzionale e sviluppa soluzioni di riqualificazione energetica nell ambito civile, industriale e terziario. Per strutturare il proprio organico ricerca una segretaria amministrativa. **Requisiti...
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull Oglio (BS) - seleziona per studio legale cliente in zona BRESCIA una SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE PART TIME POMERIDIANO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari di studio, dovrà occuparsi di: - Stesura di lettere, gestione agenda, mail e telefonate in entrata e uscita; - Fatturazione clienti e fornitori; - G...
Tecnocasa per l'impresa di Poncarale sta selezionando una persona da inserire con il ruolo di segretario/a part-time, con orario pomeridiano, dalle 14:30 alle 19:00. Si offre contratto stage, 3 3 mesi, finalizzato all'apprendistato, con fisso mensile. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Inviare CV con foto.
Finanza / Contabilità - assistente amministrativo Località Lonato Del Garda , Brescia Riferimento esterno IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVAPART-TIME20ORE-0183-2243 Sei un amante dei numeri e hai una buona conoscenza di Excel? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part-time come impiegata/o amministrativa/o? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! Stiamo cercando una persona dinamic...
Tecnocasa per l'impresa di Poncarale sta selezionando una persona da inserire con il ruolo di segretario/a part-time, con orario pomeridiano, dalle 14:30 alle 19:00. Si offre contratto stage, 3 3 mesi, finalizzato all'apprendistato, con fisso mensile. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Inviare CV con foto.
La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, svolgendo le seguenti attività: - registrazione e archivio fatture, - tenuta delle scadenze, - attività di data entry e di segreteria. Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione da valutare in base all'esperienza pregressa Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 15/20 a settimana Stipendio: €300,00 - €450,00 al mese Benefit: - Cellul...
**Tempus Spa**, Azienda leader in Italia nel settore delle Agenzie per il Lavoro, Filiale di Melzo, seleziona per importante Azienda cliente: **SEGRETARIA AMMINISTRATIVA** con le seguenti responsabilità: - Attività di contabilità - Gestione cash office - Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e delle mail ricevute - Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali - Gestione f...
**Tempus Spa**, Azienda leader in Italia nel settore delle Agenzie per il Lavoro, Filiale di Melzo, seleziona per importante Azienda cliente: **SEGRETARIA AMMINISTRATIVA** con le seguenti responsabilità: - Attività di contabilità - Gestione cash office - Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e delle mail ricevute - Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali - Gestione f...
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