Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica, un/a ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI con esperienza maturata nella mansione. La risorsa che stiamo selezionando, svolgerà le seguenti attività: elaborerà le richieste d'acquisto e gestirà le richieste di offerta; gestirà, modificherà e controllerà i listini d'acquisto, prezzi netti e speciali; invierà gli ord...
Azienda di spedizione, per ampliamento organico ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire : Centralino per chiamate in entrata/uscita con clienti e fornitori Bolle, fatture e DDT Agenda degli appuntamenti Richiediamo: Buona capacità a lavorare in team Conoscenze dei programmi Microsoft Si valutano anche figure alla prima esperienza. Offerta: Periodo retribuito di affiancamento per for...
Stiamo ricercando per ufficio commerciale una figura da inserire in organico come segretario/a. La risorsa sarà la prima persona con la quale i clienti verranno a contatto, verrà quindi preferita una persona precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta: una buona competenza nell'uso del compute...
Si ricerca un/a addetto/a alla segreteria per supportare le attività che si svolgono in ufficio. La risorsa si occuperà sia di compiti relativi all organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l esterno e le relazioni con il pubblico. Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in...
Lavoropiu, filiale di Fidenza, per azienda metalmeccanica della provincia di Parma cerca la figura di un/una: SEGRETARIA/O UFFICIO COMMERCIALE La figura verr inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuper del contatto sia telefonico che via mail con i clienti esteri, redazione offerte commerciali e organizzazione fiere. Requisiti: - Aver maturato esperienza nella mansione preferibilme...
Per prestigioso studio legale selezioniamo un/una addetto/a alla segreteria. Posizione: La persona sarà inserita in un ruolo a supporto di un team di avvocati, e si dovrà occupare di attività diversificate fra loro con un alto livello di precisione ed accuratezza e, al tempo stesso, dovrà sapersi muovere con grande riservatezza e capacità di soluzione di problemi. Le principali responsabilità con...
Hr Tech Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per LAUMAS Elettronica srl con sede a Montechiarugolo (PR), un/a SENIOR BUYER CON INCARICO DI VICE RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO L'azienda Laumas Elettronica Srl è un bell'esempio di azienda famigliare che nasce negli anni '80 e opera nel mercato della progettazione e costruzione di componenti di alt...
Synergie Italia Spa, filiale di Bologna2, cerca per azienda cliente la figura di SEGRETARIA/O La risorsa si occuperà di inserimento dati, utilizzo stampante, supporto alle attività lavorative da ufficio. Buon utilizzo di excel. Orario: dal lun al ven - 8.00/17-00 Contratto: tempo determinato in somministrazione iniziale Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) L'offerta è rivolta a candidatə n...
Descrizione azienda Per Cliente, società di servizi ambito farmaceutico di Modena, cerchiamo una/un Segretaria/o . Posizione Nel ruolo, in affiancamento e collaborazione con il team esistente, si occuperà di svolgere attività di supporto all ufficio. A titolo esemplificativo, si potrà occupare di: Attività di segreteria e back office e gestione appuntamenti; Centralino: passaggio chiamate ai refe...
Archimede Spa - agenzia per il lavoro, filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda cliente: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME Si richiede: - Titolo di studio inerente con la mansione (es. Ragioneria, Perito aziendale, Laurea in Economia); - Minima esperienza di lavoro maturata all'interno di un ufficio amministrativo, anche per percorsi di stage; - Buone doti comunicative e relazionali; ...
Per ampliamento dello staff bolognese, Belos - impiegata nella selezione e formazione di personale - ricerca giovani diplomati o con titolo di studio equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in Azienda nel settore del marketing, della vendita e della comunicazione. Obiettivo sarà raggiungere piena autonomia ed indipendenza sul lavoro. I candidati scelti lavoreranno come promote...
Cerchiamo per la nostra società di impianti di condizionatori la figura di assistente amministrativa/o, la figura scelta affiancherà il responsabile dell ufficio finanziamenti e pagamenti. Le mansioni principali: Contabilità passiva e attiva, Bilanci, Adempimenti fiscali, Archiviazione e documentazione sia cartacea che elettronica, Disbrigo pratiche amministrative aziendali. L assistente amminist...
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale olandese che opera nel settore Agroalimentare. L azienda si trova in oltre 30 paesi in tutto il mondo, ed è leader nella lavorazione e vendita di prodotti sementieri da orto.Il tuo nuovo ruoloPer la filiale italiana, stiamo cercando un/una Assistente Amministrativ* che supporti il team nella gestione quotidiana dell...
NETtoWORK ricerca Assistente Software per azienda della provincia di Parma. DESCRIZIONE La persona che stiamo cercando si occuperà di assistere i clienti sia in fase di start up (presso cliente) che in post vendita (dall ufficio) che avranno bisogno di imparare ad utilizzare il nostro software e, in una seconda fase, avranno dubbi e incertezze da risolvere. Gli ambiti di aiuto riferiti al nostro ...
Attività: Accoglienza clienti e fornitori;Organizzazione uffici per eventi aziendali;Gestione e manutenzione spazi aziendali;Organizzazione logistica;Spedizione pacchi. Requisiti: Appartenenza alle CATEGORIA PROTETTE (Artt.1 e 18 - L.68/99);Autonomunito/a;Flessibilità;Disponibilità a lavoro part-time (orizzontale);Buone capacità organizzative e relazionali;Buona conoscenza lingua inglese (scritta...
Lavoropiù, filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente un/a ASSISTENTE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuper di: - Supporto operativo allo scatolificio - Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi - Controllo materiali ausiliari - Gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni - Interfaccia con medico aziendale e RSPP per organizzazione visite e formazione ...
Descripción oferta de empleo E-Work agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, seleziona per Azienda specializzata nell'automazione, un/una .La risorsa, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti, intraprenderà un percorso di crescita ove determinazione, voglia di crescere e imparare, saranno decisive.Inizialmente ricoprirà il ruolo di assistente, svolgendo compiti a supporto dei colleghi...
Per prestigioso studio legale e notarile di San Marino leader nel settore cerchiamo SEGRETARIA con esperienza in studi legali o di avvocati, desiderio di lavorare in un ambiente professionale e stimolante, eccellenti competenze comunicative, organizzative e gestionali, conoscenza approfondita di procedure e terminologia, conoscenza base di strumenti informatici, di produttività Word ed Excel, pre...
Santa Monica proprietaria di Misano World Circuit e società del Gruppo Financo Cerca:ASSISTENTE ESECUTIVO UFFICIO SPORTIVO (cod. ricerca ASS-SPORT-MWC) Sede di lavoro:Santa Monica , Via Daijiro Kato 10 47843 Misano Adriatico (RN) Principali mansioni:Supporto al Responsabile Ufficio Sportivo, in maniera attiva, nell organizzazione degli aspetti organizzativi delle gare/eventi sportivi nazionali e ...
Per nuova apertura di ufficio si seleziona una figura per la segreteria per assunzione full time. La figura selezionata dovrà occuparsi dello svolgimento di una varietà di compiti: - assistenza al cliente, gestione mail, - back office e data entry, - centralino e presa degli appuntamenti. Si prevede: - Contratto a tempo determinato. - Formazione anche alle prime esperienze. Per candidarsi inviare...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica, un/a ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI con esperienza maturata nella mansione. La risorsa che stiamo selezionando, svolgerà le seguenti attività: elaborerà le richieste d'acquisto e gestirà le richieste di offerta; gestirà, modificherà e controllerà i listini d'acquisto, prezzi netti e speciali; invierà gli ord...
La nostra azienda cliente è una Società Holding bolognese, che svolge attività gestionali e di coordinamento per le società del Gruppo e, in particolare, attività legate alla locazione di immobili propri e attività correlate. Siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI **Posizione**: Stiamo cercando un Assistente Ufficio Acquisti per supportare la Responsabile Acquisti e in parte Segre...
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: MODENAOrienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica, un/a ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI con esperienza maturata nella mansione. La risorsa che stiamo selezionando, svolgerà le seguenti attività:elaborerà le richieste d'acquisto e gestirà le richieste di offerta;gestirà, modificherà e...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica, un/a ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI ESTERI con esperienza maturata nella mansione. La risorsa che stiamo selezionando, svolgerà le seguenti attività: elaborerà le richieste d acquisto e gestirà le richieste di offerta; gestirà, modificherà e controllerà i listini d acquisto, prezzi netti e speciali; invierà gli ord...
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