Eurointerim S.p.A. filiale di Chiampo, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un profilo professionale da inserire all interno dell ufficio per potenziamento dell organico: CENTRALINISTA SEGRETARIA Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata verrà inserita all interno di un gruppo di lavoro strutturato. La figura ricercata dovrà svolgere in affiancamento divers...
Descrizione azienda Eurospin è un azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all inte...
Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. filiale di Chiampo, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio per potenziamento dell'organico: CENTRALINISTA SEGRETARIA Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro strutturato. La figura ricercata dovrà svolgere ...
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ASSISTENZA DI DIREZIONE COMMERCIALE per realtà operante nel settore commercio Mansioni - Supporto al direttore commerciale nell'organizzazione dell'agenda, appuntamenti, telefonate - Inserimento ordini nel gestionale - Gestione listino prezzi Requisiti - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima dimestichezza con il pc - Ottime doti relazional...
Manpower - filiale di Monselice Per azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, siamo alla ricerca di una Segretaria Data Entry. Responsabilit Principali: Gestione del centralino, delle telefonate e delle comunicazioni in entrata ed in uscita, garantendo un alto livello di cortesia e professionalit . Accoglienza dei clienti e dei visitatori presso l'ufficio. Organizzazione delle r...
Finanza / Contabilità - assistente amministrativo Settore COMMERCIO ALL'INGROSSO Località Casale Sul Sile , Treviso Riferimento esterno IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/AJUNIORCONCONOSCENZALINGUAINGLESE CASALESULSILE-0606-5857 Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Sei interessato/a all ambito amministrativo?Abbiamo l opportunità giusta per te.OPPORTUNITA Adecco Treviso Office ricerca per aziend...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
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Hai una laurea in ambito economico, giuridico o percorsi vicini alle risorse umane? Ti piacerebbe approfondire l'amministrazione del personale? Abbiamo l'opportunit giusta per te! OPPORTUNITA' La filiale di Treviso divisione Office specializzata nella selezione e gestione di personale impiegatizio, ricerca per lo staff interno una figura di stagista assistente alla gestione amministrativa. RESPON...
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ASSISTENZA DI DIREZIONE COMMERCIALE per realtà operante nel settore commercio Mansioni Supporto al direttore commerciale nell'organizzazione dell'agenda, appuntamenti, telefonate Inserimento ordini nel gestionale Gestione listino prezzi Requisiti Pregressa esperienza nella mansione Ottima dimestichezza con il pc Ottime doti relazionali Risevatezz...
Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli moderni, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), una/un ASSISTENTE DI SEGRETERIA per l'area commerciale. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti **attività**: - Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro - Prenotare viaggi e gestire trasferte - Organizzar...
Maggiori informazioni - Data Pubblicazione - **30-01-2024**- Località - **Arzignano**- Area funzionale - **SEGRETERIA** - Condividi su Facebook - Condividi su Twitter - Condividi su Linkedin - Condividi su WhatsApp **Filiale di **Filiale di Chiampo**: - Indirizzo: Piazzale Mariano Rumor 5, Chiampo, VI, Italia - Telefono: 0444 421483 **Descrizione** del lavoro**: Eurointerim S.p.A. - filiale di Ch...
Azienda vicentina operante nel settore delle nuove tecnologie ricerchiamo un Assistente all'ufficio commerciale / back office che si occupi di attività di gestione centralino e accoglienza. Gestione, smistamento ordini e conferme, gestione acquisti materiale di consumo, prenotazioni viaggi e attività di segreteria. Diploma in Ragioneria o Perito aziendale ottima capacità di utilizzo del pc (Pacch...
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a amministrativo/a e contabile che svolgerà le mansioni di back e front office. Si richiede: - Disponibilità immediata e full-time, - Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel, - Serietà e puntualità. Orario full time da lunedì a venerdì. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con possibi...
**Rif.EK - Assistente di Segreteria Commerciale** Siamo leader nella produzione di Sistemi Abbronzanti Professionali ed operiamo in Italia ed all'estero; abbiamo aperto le selezioni per una figura da inserire in affiancamento all'ufficio commerciale. La risorsa sarà testata e valutata tramite un **tirocinio di valutazione di 3 mesi, scopo inserimento lavorativo.** **DESCRIZIONE TIROCINIO - 3 mesi...
**Rif.SI - Assistente Area Marketing e Commerciale** **DESCRIZIONE TIROCINIO - 3 mesi - 480 ore** **Il tirocinante sarà inserito in Ufficio commerciale** e collaborerà con 10 risorse, sotto la supervisione del tutor aziendale, che ha 30 anni di esperienza nel ruolo. Il tutor aziendale ha competenze in coordinamento dell attività commerciale del gruppo, Direzione Marketing e comunicazione della di...
Stiamo cercando una figura junior da inserire come segretaria back office in supporto all'ufficio commerciale Italia. Le mansioni principali sono: gestione segreteria (centralino, spedizioni tramite corrieri, accoglienza clienti...), gestione e supporto attività agenti Italia, assistenza nelle attività relative al marketing a livello digitale (assistenza nella gestione social media, ricerche di m...
Alvin Consulting, brand di Quojobis, seleziona per importante operante nel settore biomedicale un/a: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa riporterà direttamente al Purchasing Manager e all'interno del team si occuperà di: gestire ordini d'acquisto;interfacciarsi con la funzione Produzione e la funzione Commerciale, al fine di garantire la disponibilità della merce nei tempi...
Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli moderni, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), una/un ASSISTENTE DI SEGRETERIA per l'area commerciale. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti **attività**: - Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro - Prenotare viaggi e gestire trasferte - Organizzar...
Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli moderni, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), una/un ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti **attività**: - Organizzare e gestire l agenda del responsabile commerciale, fissando appuntamenti e incontri di lavoro - Prenotare viaggi e gestire trasferte - Organi...
Azienda operante nel settore dell'esportazione ricerca una figura da inserire come segretario/a commerciale. Le mansioni principali che la figura andrà a svolgere sono gestione della documentazione aziendale, accoglienza clienti e fornitori, gestione e-mail in entrata ed in uscita, gestione telefonate, piccola amministrazione, assicurarsi che gli obbiettivi di vendita siano stati raggiunti, inser...
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