Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per uno dei nostri punti vendita di BOLOGNA CENTRO Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera s...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per uno dei nostri punti vendita di BOLOGNA Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla ba...
Lavoropiù S.p.a., filiale di Bologna, per affermata societ del territorio bolognese, è alla ricerca di un/una Assistente Personale/Affari Generali/Amministrazione La figura si occuper di: - Organizzazione e supervisione della documentazione amministrativa, contrattualistica e legale - Rapporti con clienti e fornitori - Rendicontazione alla propriet dei pagamenti e delle uscite di cassa - Segreter...
ADHR Group - Polo Permanent Emilia Romagna Per consolidato cliente sito nelle vicinanze di Imola, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time con una disponibilità di 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio. La figura ricercata dovrebbe possedere le seguenti competenze e requisiti: Esperienza nella gestione amministrativa con conoscenza del gestionale Gamma di Team Syst...
Posizione una/un SEGRETARIA/O di agenzia / impiegata/o amministrativa/o di filialeLa persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di partecipare al raggiungimento degli obiettivi della propria agenzia, seguire le adempienze amministrative, informare i clienti, coordinarsi con il direttore di filiale e assisterlo nella gestione quotidiana per il funzionamento del proprio ...
Manpower Business Professional ricerca per azienda specializzata nel settore assicurativo turistico una figura di Assistente Tecnico Commerciale - Servizi Assicurativi La persona inserita si occuper delle seguenti mansioni: - gestione front office commerciale, - gestione amministrativa, - gestione pratiche assicurative, - assistenza e informazione clienti, Tutte le attivit verranno svolte sotto i...
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica operante da più di 50 anni nel settore della metalmeccanica e con più di 100 dipendente un assistente amministrativo. Luogo di lavoro: Colli al Metauro (PU). Orario di lavoro: full time 08:30 -12:30 /13:30 17:30 oppure 14:00 18:00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. La ricerca ha carattere d...
ALI SPA, filiale di Bologna, ricerca per società di consulenza sita in zona Porta Mascarella (Bologna centro), una figura di: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - OTTIMO INGLESE La società si occupa i tutela della proprietà intellettuale collaborando con azienda in Italia e all'estero. La figura ricercato si occuperà inizialmente di segreteria generale, archiviazione e gestione documenti, gestione delle c...
SEGRETARIA/O COMMERCIALE Per società imprenditoriale di brokeraggio assicurativo, si ricerca un/a segretario/a commerciale in supporto ai due soci e al team interno per svolgere il duplice ruolo di attività di front office/segreteria e sviluppo rete commerciale. Principali Attività Gestione di pratiche amministrative; Attività di segreteria ordinaria; Sviluppo di una rete commerciale, prettamente...
Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE da inserire in organico. Il/la segretario/a amministrativo/a contabile dovrà svolgere le seguenti mansioni: - sollecito di pagamenti e recupero crediti in italiano ed in lingua - gestione incassi (bonifici, assegni, corrispettivi, e incassi tramite piattaforme Stripe...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO "ADDETTO SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE ". Obiettivi del corso: L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio legale. Tale fi...
Per azienda cliente, specializzata in progettazione e riqualificazione di immobili aziendali ed industriali ad uso uffici, ricerchiamo un/a Assistente di Direzione da inserire a potenziamento dell'ufficio Amministrativo. La figura ricercata si occuperà di: Svolgere attività a supporto della Direzione interfacciandosi con i diversi interlocutori; Svolgere attività di registrazione contabile coordi...
Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE da inserire in organico. Il/la segretario/a amministrativo/a contabile dovr svolgere le seguenti mansioni: - sollecito di pagamenti e recupero crediti in italiano ed in lingua - gestione incassi (bonifici, assegni, corrispettivi, e incassi tramite piattaforme Stripe ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza con varie sedi in Italia, per loro sede di Zola Predosa:HR SPECIALIST JUNIOR - GESTIONE RELAZIONI SINDACALIIl profilo ricercato ha conseguito un brillante percorso di laurea ad indirizzo e maturato una esperienza anche minima di Master HR o stage come Recruiter, Assistente Hr e/o Assistente Amministrativa...
Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE da inserire in organico. Il/la segretario/a amministrativo/a contabile dovrà svolgere le seguenti mansioni: - sollecito di pagamenti e recupero crediti in italiano ed in lingua - gestione incassi (bonifici, assegni, corrispettivi, e incassi tramite piattaforme Stripe...
NETtoWORK ricerca Impiegato amministrativo contabile per azienda della provincia di Bologna. BBC Technologies SRL ricerca per la sede di Casalecchio di Reno (BO) Impiegato/a amministrativo/a e assistente contabile. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Contabilità Fatturazione attiva/passiva Pratiche amministrative Le attività dovranno essere svolte in collaborazione con personale già in orga...
, agenzia per il lavoro,per importante azienda operante nel trasporto del freddo, ricerca: una/un SEGRETARIA/O di agenzia / impiegata/o amministrativa/o di filialeLa persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di partecipare al raggiungimento degli obie...
Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza con varie sedi in Italia, per loro sede di Zola Predosa: HR SPECIALIST JUNIOR - GESTIONE RELAZIONI SINDACALI Il profilo ricercato ha conseguito un brillante percorso di laurea ad indirizzo e maturato una esperienza anche minima di Master HR o stage come Recruiter, Assistente Hr e/o Assistente Amministrati...
Manpower Professional, Divisione ", Beyond", Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca: Segretaria - Front Office Manpower, è alla ricerca di una Segretaria - Front Office per un contratto a tempo determinato. * Posizione:* La figura ricercata sar responsabile delle seguen...
Per importante azienda cliente specializzata in logistica e trasporti - JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Bologna ricerca un/una: IMPIEGATA/O SEGRETERIA La persona che stiamo cercando sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante, dovrà occuparsi dell accoglienza clienti, gestione ordini coi fornitori, smistamento chiamate,...
Orienta spa, filiale di Bologna, seleziona una Segretaria Amministrativa per la sede di Piacenza di uno strutturato ente di formazione, presente in tutte le principali città dell'Emilia Romagna. La risorsa dovrà occuparsi di gestire gli aspetti burocratico-amministrativi dei corsi di formazione, nello specifico verranno richieste mansioni di: - segreteria generale; - gestione ed archiviazione doc...
Marchingegno è uno studio tecnico che si occupa di progettazionre architettonica e di ingegneria. Nella sede di Bologna lavorano circa 10 persone. Abbiamo bisogno di una persona che si occupi delle attività di segreteria quali gestione dello studio (fornitori, acquisti, pulizie, ecc..), gestione delle telefonate, rapporto con i clienti, accoglienza. Non è richiesta la redazione di fatture e docum...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per uno dei nostri punti vendita di BOLOGNA CENTRO Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera s...
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