Risorse SpA, per azienda operante nella rivendita di componenti per il settore automotive, ricerca: Impiegato / a Amministrativo Contabile Part-time La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e contabile della società (escluso il Bilancio). Supporterà inoltre il titolare nella gestione dell agenda per gli appuntamenti, nell accoglienza dei c...
Manpower è alla ricerca di una figura AMMINISTRATIVO CONTABILE. La posizione richiede competenze sia nell'ambito amministrativo che contabile, con un focus sulle competenze hard e soft relative alla mansione. Posizione: la risorsa sar responsabile di gestire le attivit amministrative e contabili dell'azienda. Le principali responsabilit includono la registrazione delle transazioni finanziarie, la...
Buongiorno, siamo "Immobiliare Casabella" agenzia con sede in Rho da 15 anni, cerchiamo segretaria/o che abbia già avuto un minimo di esperienza in ambito immobiliare. Conoscenza software gestionale, per inserimento annunci sui portali immobiliare.it, casa.it, idealista.it. Gestione richieste ed incrocio con immobili in portafoglio; ricerca immobili (con bonus produzione); vetrina cartellonistica...
Per azienda nostra cliente, operante nel settore del noleggio e vendita di attrezzatura Audio e Video, ricerchiamo una **SEGRETARIA PART TIME 4 ore al giorno.** La risorsa si occuperà di supportare la direzione nella redazione di documenti, archiviazione, inserimento fatture, gestione centralino e mail, etc. La figura ricercata è in possesso di diploma di maturità, è automunita, ed ha maturato es...
Adecco S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore della sanificazione degli ambienti, un/una impiegato/a amministrativo/a e assistenza clienti. La risorsa si occuperà di: amministrazione (fatture clienti - recupero crediti), assistenza clienti, gestione delle informazioni derivanti dal gestionale sui clienti, presa appuntamenti per effettuare i servizi di intervento tecnico e attività di de...
Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico Impiegato/a Ufficio Spedizioni. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti (essen...
Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore metalmeccanico, con sede in zona Rho(MI), ricerchiamo una risorsa da inserire nell area Amministrazione del personale La figura ricercata si occuperà di: Raccogliere tutti i dati necessari ai fini dell elaborazione delle buste paga. Rilevare e quadrare le presenze. Eseguire l'elaborazione delle buste paga Gestire Malattia/Maternità/Infortu...
La DCN Group per la sua sede di Rho (MI) ricerca una figura di Receptionist. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segreteria - redazione contratti di assunzione e relativi adempimenti; - pratiche di rinnovo, cessazione e proroghe (comunicazioni obbligatorie); - supporto al settore amministrativo/risorse umane Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - o...
Per Importante azienda di Rho ricerchiamo una - **IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME**_ che svolga prima nota, fatturazione semplice tramite l'utilizzo del gestionale interno. dovrà effettuare semplici calcoli sui costi lavoratore rispetto alle entrate dei clienti ed effettuare un incrocio di dati tramite piattaforma Excell NON E' NECESSARIA LA CONOSCENZA DI CONTABILITA' ELEVATA - conoscenza pacc...
**Viridea** è un azienda operante nel settore florovivaistico, ha attualmente dieci punti vendita - Garden Center con un area coperta dai 6000 ai 9000 mq - situati nel Nord Italia, 550 dipendenti ed un fatturato di 70 milioni di euro. Per gli uffici centrali ricerca un/a: **ASSISTENTE COMMERCIALE** **La nuova risorsa sarà incaricata di**: - Creazione e modifica anagrafiche degli articoli; - Inser...
Manpower e alla ricerca di una figura AMMINISTRATIVO CONTABILE. La posizione richiede competenze sia nell'ambito amministrativo che contabile, con un focus sulle competenze hard e soft relative alla mansione. Posizione: la risorsa sara responsabile di gestire le attivita amministrative e contabili dell'azienda. Le principali responsabilita includono la registrazione delle transazioni finanziarie,...
Elis, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale, apparecchiature per l'igiene, disinfezione e disinfestazione ricerca un/a Assistente al Servizio Clienti, **part-time 6h**. Si richiedono: - esperienza nel ruolo di **almeno 1 anno**: - competenze base di **fatturazione-prima nota**: - **forte** orientamento al cliente (in particolare B2B) - gestione dell...
Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore metalmeccanico, con sede in zona Rho, ricerchiamo una risorsa da inserire nell area Amministrazione del personale La figura ricercata si occuperà di: Raccogliere tutti i dati necessari ai fini dell elaborazione delle buste paga. Rilevare e quadrare le presenze. Eseguire l'elaborazione delle buste paga Gestire Malattia/Maternità/Infortuni/A...
Risorse SpA, per azienda operante nella rivendita di componenti per il settore automotive, ricerca:Impiegato / a Amministrativo Contabile Part-timeLa risorsa, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e contabile della società (escluso il Bilancio). Supporterà inoltre il titolare nella gestione dell agenda per gli appuntamenti, nell accoglienza dei cli...
**ADDETTI AL GUARDAROBA E MOVIMENTAZIONE DELLA BIANCHERIA OSPEDALIERA** Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Selezioniamo n. 2 **ADDETTI AL GUARDAROBA E MOVIMENTAZIONE DELLA BIANCHERIA OSPEDALIERA **per cooperativa di servizi. La risorsa sarà inserita all'...
Impiegata/o amministrativa/o IN CATEGORIA PROTETTA, anche con poca esperienza. Persona dinamica, volonterosa di evolvere in ambiente start-up all interno di un gruppo internazionale di medie dimensioni presente in Italia da 5 anni. Per rispondere alla forte espansione, ricerchiamo un profilo agile in ambito ufficio con le competenze seguenti: Hard skills - formazione scolastica strettamente corre...
La **Cooperativa Stripes,** realtà ben consolidata nel territorio con più di trent'anni di storia nel mondo dell'educazione, ricerca una figura professionale da inserire come impiegato/a e addetto/a alla contabilità nell'ambito dell'**amministrazione.** Il tipo di contratto offerto è soggetto ad una prova di tre mesi a partire da Dicembre 2023 Titoli richiesti**:Diploma o Laurea ad indirizzo Econ...
cercasi segretari con almeno 3 anni di esperienza per il nostro ufficio zona rho/monza. front office, accoglienza clienti e presentazione dei prodotti nell'esposizione, preventivi, appuntamenti,... sei interessata e hai tra i 30 e 45 anni inviaci il tuo curriculum.
Manpower è alla ricerca di una figura AMMINISTRATIVO CONTABILE. La posizione richiede competenze sia nell'ambito amministrativo che contabile, con un focus sulle competenze hard e soft relative alla mansione. Posizione: la risorsa sarà responsabile di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda. Le principali responsabilità includono la registrazione delle transazioni finanziarie,...
**Addetto Ufficio Acquisti**: - Codice annuncio: 714973- - Data di pubblicazione: 18 marzo 2024- - Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta- - Industria: banking-insurance- - Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2024- - Posizioni ricercate : 1- - Da Remoto: No- - Full-time/Part-time: Full time - **:**Descrizione** Stiamo cercando un **Addetto Ufficio Acquisti **per conto di un azienda client...
Adecco Italia spa ricerca, per Comune di Rho, addetto/a front office. La risorsa si occuperà di dare informazioni e indicazioni all'utenza, archivio, commissioni per gli uffici. E' richiesta disponibilità nei seguenti orari: - martedì e giovedì: orario 8.00-13.00 Si offre contratto dal 21/08 al 3/09 per sostituzione ferie. Data inizio prevista: 21/08/2023 Categoria Professionale: Amministrazione ...
AFOL Met per Azienda cliente settore INSTALLAZIONE COLONNINE DI RICARICA ELETTRICHE cerca 1 **ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE JUNIOR PART TIME**: **La risorsa si occuperà di**: Lavorazione dei report delle carte di credito Report delle carte carburanti Gestione dei Buoni pasto Documentazione mensile da inoltrare al commercialista come estratti conto, fatture fornitori Contatti con i fornitori per l eva...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Selezioniamo ADDETTO/A SERVIZIO TRASPORTATO per cliente operante nel settore della ristorazione. La risorsa si dovrà occupare di confezionamento e vendita prodotti. Richiesto il possesso dell'attestato HACCP e della pat...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Per azienda cliente nel settore ristorazione, ricerchiamo **BARISTA** all'interno di struttura sanitaria La risorsa inserita si occuperà di: - preparazione di caffè, cappuccini, bevande - gestione del banco e della clie...
Pagina 1 di 2
Successiva