Azienda di servizi per le imprese ricerca un/a impiegato/a da inserire per ampliamento della struttura organica. La figura selezionata dovrà occuparsi di: Accoglienza clienti Attività amministrative Gestione delle e-mail Requisiti: doti relazionali, capacità di lavorare in squadra, affidabilità. capacità relazionali e comunicative Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Per importante azienda del settore automotive in zona Terni (TR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma in ragioneria, preferibilmente laurea a indirizzo economico, buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine al lavoro di squadra, da adibire a operazioni di immatricolazione, fatturazione attiva, gestione ordini, contatto coi clienti, cassa, in orario full-time 08.30-13.00 e 15....
Si ricerca per studio per azienda operante nel settore edile un/una impiegato/a amministrativo/a. Il ruolo prevede: piccola contabilità gestione posta elettronica aggiornamento gestionale Si richiede: diploma di maturità conoscenze degli strumenti informatici ottime doti comunicative Contratto: tempo determinato full time ottimo welfare aziendale
Agenzia impegnata nell attività di e-commerce di integratori alimentari, ricerca una figura che si occupi della parte amministrativa. Il/la candidato/a ha la responsabilità delle seguenti mansioni: supporto nel controllo degli ordini; fatturazione degli ordini; analisi dei dati; gestione dei rapporti col cliente. Requisiti richiesti: capacità di gestione delle problematiche e delle richieste del ...
Agenzia recupero crediti seleziona una figura come back-office. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: Attività di back office e amministrazione base Gestione appuntamenti e mail Inserimento dati e gestione pratiche Requisiti richiesti per il ruolo: Competenze informatiche in particolare pacchetto office Abilità nella gestione delle priorità Capacità di adeguamento alle varie funzioni Off...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Per azienda che si occupa di cantieri stradali si ricerca un/a impiegato/a. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di uno staff che opera a livello nazionale su cantieri edili. La risorsa si occuperà di supportare lo staff, specializzato nel montaggio di strutture e impalcature, nelle attività di gestione lavori; pertanto, si occuperà di: gestione chiamate stesura contratti intermediaz...
La nostra società è leader nel settore dei servizi di supporto alle aziende nei settori commercio, produzione, terziario, distribuzione e trasporti, ovunque si presenti la necessità e la possibilità di esternalizzazione. La posizione richiede esperienza, anche minima, in ambito amministrativo nella gestione del personale, rappresenterà un plus aver maturato esperienza in ambito delle relazioni si...
Azienda di servizi per le imprese ricerca un/a impiegato/a da inserire per ampliamento della struttura organica. La figura selezionata dovrà occuparsi di: Accoglienza clienti Attività amministrative Gestione delle e-mail Requisiti: doti relazionali, capacità di lavorare in squadra, affidabilità. capacità relazionali e comunicative Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Azienda di servizi per le imprese ricerca un/a impiegato/a da inserire per ampliamento della struttura organica. La figura selezionata dovrà occuparsi di: - Accoglienza clienti - Attività amministrative - Gestione delle e-mail Requisiti: - doti relazionali, - capacità di lavorare in squadra, - affidabilità. - capacità relazionali e comunicative Si offre - contratto a tempo determinato, - full-tim...
Azienda di servizi per le imprese ricerca un / a impiegato / a da inserire per ampliamento della struttura organica. La figura selezionata dovrà occuparsi di : - Accoglienza clienti - Attività amministrative - Gestione delle e-mail Requisiti : - doti relazionali, - capacità di lavorare in squadra, - affidabilità. - capacità relazionali e comunicative Si offre - contratto a tempo determinato, - fu...
**Posizione**: addetto Ufficio Acquisti **Azienda**: Azienda metalmeccanica con sede a Terni, leader nella produzione di macchinari e attrezzature professionali dal 1991. **Descrizione della Posizione**: L'Azienda FEDA con sede a Terni è alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti per potenziare il proprio team. La figura sarà coinvolta attivamente nella gestione degli approvvigionamenti, co...
Per attività cliente operante nel settore delle consulenze, si ricerca un/una impiegato/a addetto/a ad ufficio acquisti e spedizioni.La figura andrà a potenziare l\'organico dell\'ufficio gestendo il rapporto con i fornitori e le disposizioni logisticheIn particolare si occuperà dell inserimento degli ordini, della verifica di tutti i documenti annessi, delle relazioni con i fornitori ed i client...
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al front-office che si occupi dell amministrazione, della contabilità e dell operatività della nostra, comprese le relazioni con la clientela e con i Coach Spector operanti presso il centro.La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House e collaborerà con lo staff del team centrale.ResponsabilitàLa risorsa dovrà:Raccogliere e gestire le prenot...
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore dei servizi: un/una SEGRETARIO/A. La risorsa si occuperà di: - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del responsabile: organizzare riunioni, viaggi e trasferte - Supporto amministrativo: smistamento corrispondenza, archiviazione documenti, gestione ordini di cancelleria e materiale d'ufficio ...
Azienda metalmeccanica con sede a Terni, produttrice di macchinari e attrezzature professionali dal 1991, ricerca una/o **addetta/o da adibire alla funzione di buyer nell'area acquisti.** La figura si occuperà principalmente di: - Gestione degli approvvigionamenti dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali. - Pianificazione degli acquisti. - Ricerca, analisi di pot...
OPERAIO GENERICO - Terni Luogo di lavoro: TerniGi Group Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore Metalmeccanico: OPERAI GENERICI DI PRODUZIONELe risorse verranno inserite all interno della produzione metalmeccanica con mansione di operai generici di produzione e di addetto alle lavorazioni meccaniche.Si richiede:- Esperienza in ambito metalmeccanico- Conosce...
**IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE**: - Codice annuncio: 692064- - Data di pubblicazione: 08 febbraio 2024- - Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta- - Industria: engineering- - Validità annuncio fino a : 31 marzo 2024- - Posizioni ricercate : 1- - Da Remoto: No- - Full-time/Part-time: Full time - **:**Descrizione** Manpower, filiale di Terni, sta cercando, per azienda del settore engineer...
Per attività cliente operante nel settore delle consulenze, si ricerca un/una impiegato/a addetto/a ad ufficio acquisti e spedizioni. La figura andrà a potenziare l'organico dell'ufficio gestendo il rapporto con i fornitori e le disposizioni logistiche In particolare si occuperà dell inserimento degli ordini, della verifica di tutti i documenti annessi, delle relazioni con i fornitori ed i client...
Per attività cliente operante nel settore delle consulenze, si ricerca un / una impiegato / a addetto / a ad ufficio acquisti e spedizioni. La figura andrà a potenziare l'organico dell'ufficio gestendo il rapporto con i fornitori e le disposizioni logistiche In particolare si occuperà dell inserimento degli ordini, della verifica di tutti i documenti annessi, delle relazioni con i fornitori ed i ...
Siamo alla ricerca di un / una addetto / a al front-office che si occupi dell amministrazione, della contabilità e dell operatività della nostra, comprese le relazioni con la clientela e con i Coach Spector operanti presso il centro. La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House e collaborerà con lo staff del team centrale. Responsabilità La risorsa dovrà : - Raccogliere e gestir...
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore dei servizi: un/una ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La Risorsa Si Occuperà Di - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del responsabile: organizzare riunioni, viaggi e trasferte - Supporto amministrativo: smistamento corrispondenza, archiviazione documenti, gestione ordini di cancelleria e materiale ...
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore dei servizi: un/una ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del responsabile: organizzare riunioni, viaggi e trasferte Supporto amministrativo: smistamento corrispondenza, archiviazione documenti, gestione ordini di cancelleria e materiale d'u...
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