Ambulatorio oculistico privato cerca una figura da inserire come addetto/a alla segreteria. Mansioni: Organizzazione appuntamenti; Smistamento telefonate in entrata e in uscita; Gestione della posta elettronica; Accoglienza dei pazienti; Gestione dei pagamenti. Requisiti: Conoscenza del computer e del pacchetto Office; Capacità relazionali; Orientamento al paziente. Offerta: full-time contratto d...
Azienda operante nel settore della logistica ricerca una figura di addetto/a ufficio acquisiti per ampliamento dell organico. Responsabilità: verificare le merci in magazzino. Gestione degli ordini e delle conferme. Compilazione dei documenti. Requisiti: diploma di scuola superiore. Orientamento al cliente. Doti organizzative e relazionali. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time. Benef...
Studio medico ricerca una figura da inserire all'interno del front-office che si occuperà di mansioni di segretariato quali: Gestione telefonica, posta elettronica e certificata Accoglienza pazienti presso la struttura Inserimento dati e gestione pratiche Gestione appuntamenti Gestione documentazione Supporto gestione del settore amministrativo Requisiti richiesti: Puntualità e precisione Ottima ...
Importante studio grafico/pubblicitario ricerca una figura professionale da inserire, previa formazione, come segretario/a front-office per sostituzione. Ruoli previsti: Pianificazione agenda dello studio; Gestione telefonate ed e-mail; Presa appuntamenti per clienti; Organizzare spostamenti e prenotazioni del dirigente; Disporre meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto il dirigente; ...
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per prestigioso studio di consulenza N. 2 risorsa da inserire nella mansione STAGE PAGHE E CONTRIBUTI Job Description Il/la candidato/a verra formata e seguira le seguenti attivita : Gestione della documentazione necessaria per l' elaborazione della busta paga e relativi adempimenti propri dell amministrazione...
Smart Job Spa, Agenzia per il Lavoro, per azienda nel settore retail, è alla ricerca di 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire in STAGE. La risorsa, inserita nell'ufficio HR, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: gestione amministrativa del personale interno pratiche di assunzione e cessazione e relativi adempimenti caricamento anagrafiche dipendenti rilevamento presenze mensil...
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente, operante nella realizzazione e nella distribuzione dei prodotti energetici, n.1 impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà della registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile di clienti, fornitori o altri soggetti pertinenti. Nello specifico si...
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente, operante nella realizzazione e nella distribuzione dei prodotti energetici, n.1 impiegato amministrativo esecutivo. La risorsa si occuperà della registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile di clienti, fornitore o altri soggetti pertinenti. Dovrà an...
Per il reparto acquisti aziendale, per azienda operante nel settore delle ceramiche, siamo alla ricerca di una nuova figura di impiegato/a da inserire in organico che, dopo un periodo iniziale di formazione interna, sarà in grado di svolgere mansioni quali: individuare potenziali fornitori analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo contattare i fornitori prescelti gestire ...
Complesso di uffici di commercialisti ricercano una figura che si occupi della gestione completa degli appuntamenti dei clienti e dell accoglienza di quest ultimi. Cosa richiediamo per questa mansione: ottime capacità di organizzazione, precisione ed ordine, ottime conoscenze del Pc e ottimo utilizzo della casella e-mail, buone doti comunicative, un diploma di maturità o una laurea (triennale o m...
Stiamo ricercando un/una segretario/a front office addetto/a alla presa appuntamenti, per ambulatorio oculistico. La risorsa andrà a sostituire in maniera permanente la figura precedente e dalla medesima verrà formata al fine di ottimizzare al meglio il lavoro. Si richiedono doti comunicative e organizzative. Si offre contratto determinato in full time con formazione retribuita.
Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una addetto/a all amministrazione back office. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: Rispondere al centralino, gestire tutte le chiamate in entrata Assistere i visitatori e registrarli Organizzare e garantire il regolare svolgimento delle riunioni, tra cui il coordinamento delle prenotazioni delle sale e la r...
Ricerchiamo per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche, un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti. Monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti. Effettuare le fatturazioni ai clienti. Archiviazione documentale. Valutiamo candidati/e anche alla prima esperienza preferibilmente con i seguenti requisiti: Conoscen...
Si ricerca per azienda cliente leader nel settore un/una impiegato/a amministrativo/a di magazzino. La risorsa sarà inserita in un contesto dove: si occuperà di collaborare con i team di pianificazione e amministrazione acquisire conoscenze sui processi aziendali lavorando in un ambiente stimolante e su progetti coinvolgenti Il ruolo prevede le seguenti attività: gestire la fatturazione attiva di...
Randstad Italia Spa - Filiale di Caserta - ricerca per importante cliente nel settore del noleggio e commercializzazione di attrezzature per l'edilizia e l'industria un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI TECNICI & MAGAZZINO Luogo di Lavoro: Nola Tipologia Contrattuale: Contratto diretto con azienda Orario di lavoro: Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai: - Monitoraggio della merce in arrivo, verifi...
Randstad Italia Spa - Filiale di Caserta - ricerca per importante cliente nel settore del noleggio e commercializzazione di attrezzature per l'edilizia e l'industria un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI TECNICI & MAGAZZINO Luogo di Lavoro: Nola Tipologia Contrattuale: Contratto diretto con azienda Orario di lavoro: Full time Di cosa ti occuperai: Monitoraggio della merce in arrivo, verifica della conformi...
Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per agenzia per il lavoro un/una HR GENERALIST DESCRIZIONE MANSIONE La figura ricercata dovrà gestire tutta la parte amministrativa dell'agenzia di lavoro: - gestione contrattualistica, proroghe, rinnovi dei dipendenti somministrati - gestione ferie, malattie, etc. - ricerca e selezione del personale REQU...
Humangest Spa, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO IMPORT/EXPORT a Nola. La risorsa si occuperà di: Gestione delle operazioni di import-export Coordinamento delle attività di logistica Comunicazione con fornitori, clienti e agenti di spedizione Monitoraggio delle normative doganali e delle politiche commerciali internazionali Risoluzione d...
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per prestigioso studio di consulenza N. 2 risorsa da inserire nella mansione STAGE PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA Job Description Il/la candidato/a verra formata e seguira le seguenti attivita : Gestione della documentazione necessaria per l' elaborazione della busta paga e relativi adempimenti propri...
Tempjob Agenzia per il lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 74) ricerca per azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Principali responsabilità: Fatturazione Gestione mail Gestione telefonate Requisiti: Essere appartenenti alle categorie protette Esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: Giornalie...
Ambulatorio oculistico privato cerca una figura da inserire come addetto / a alla segreteria. Mansioni : - Organizzazione appuntamenti; - Smistamento telefonate in entrata e in uscita; - Gestione della posta elettronica; - Accoglienza dei pazienti; - Gestione dei pagamenti. Requisiti : - Conoscenza del computer e del pacchetto Office; - Capacità relazionali; - Orientamento al paziente. Offerta : ...
Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore del pronto moda fashion style 1 IMPIEGATO IMPORT per la gestione delle spedizioni merci dall'estero La risorsa inserita in una team di lavoro dovrà occuparsi delle seguenti attività: Coordinamento, gestione e monitoraggio delle spedizioni in Italia e all'Estero. Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative...
Ambulatorio oculistico privato cerca una figura da inserire come addetto/a alla segreteria. Mansioni: Organizzazione appuntamenti; Smistamento telefonate in entrata e in uscita; Gestione della posta elettronica; Accoglienza dei pazienti; Gestione dei pagamenti. Requisiti: Conoscenza del computer e del pacchetto Office; Capacità relazionali; Orientamento al paziente. Offerta: full-time contratto d...
Ambulatorio oculistico privato cerca una figura da inserire come addetto/a alla segreteria. Mansioni: - Organizzazione appuntamenti; - Smistamento telefonate in entrata e in uscita; - Gestione della posta elettronica; - Accoglienza dei pazienti; - Gestione dei pagamenti. Requisiti: - Conoscenza del computer e del pacchetto Office; - Capacità relazionali; - Orientamento al paziente. Offerta: - ful...
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