Radar Academy è la Business School di eccellenza nella formazione manageriale post-laurea.. Fa parte del gruppo Radar Consulting, inserita per il secondo anno consecutivo nella classifica del Sole 24 Ore Leader della Crescita , tra le 450 aziende italiane che sono cresciute di più nell ultimo triennio. A supporto della Direzione Didattica, siamo alla ricerca di n. 1 Tutor per il Master i n Manage...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Sede di lavoro: BARI (BA) Si offre: contratto in somministrazione a carattere sostitutivo Orario di lavoro: Part Time, dal Lunedì al Venerdì Responsabilit La risorsa ideale si occuper di: attivit di segreteria redazione scritture contabili contabilit generale Competenze Co...
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Sede di lavoro: BARI (BA) Si offre: contratto in somministrazione a carattere sostitutivo Orario di lavoro: Part Time, dal Lunedì al Venerdì La risorsa ideale si occuperà di: attività di segreteria redazione scritture contabili contabilità generale
Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
AP Group Srl con marchio Fisiopharm, azienda specializzata nella vendita dei sistemi da riposo con sede a Bari, ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE. - prima nota e registrazioni contabili; - gestione pratiche amministrative; - rapporti con clienti e fornitori; - emissione e registrazione di fatture attive e passive; - adempimenti fiscali; - liquidazione dell iva; - gestione delle opera...
Palestra situata a Bari in zona Japigia cerca una persona automunita per il lavoro di segretaria part-time dal mese di Maggio con periodo iniziale di tirocinio retribuito. Inviare il curriculum vitae all'e-mail **vedi modalità di candidatura** .
Addetto/a Amministrazione e Contabilità **My English School (MyES) **arriva in Italia nel **2011 **e conta oggi **55 sedi in Italia**, con 4 in Francia e 6 in Spagna**.** **MyES** è una scuola d inglese innovativa, il cui metodo predilige l attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eve...
Figura professionale nell ambito dell amministrazione che si occupi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, della gestione della fatturazione, dell elaborazione dei pagamenti e degli incassi. Le responsabilità e i doveri della figura includono: elaborare fatture e pagamenti, garantire l accuratezza dei registri contabili, contribuire alla preparazione del bilancio annuale...
**ADDETTO AMMINISTRAZIONE - CREAM **_**creativi mediterranei**_ Il team di _Cream_ è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del reparto _Amministrazione._ **CHI SIAMO**: In Cream siamo fatti così: _siamo un team fuori dagli schemi, facciamo funzionare le cose con la creatività._ Siamo un' agenzia dinamica in rapida crescita e rapida espansione su tutto il territorio nazionale. La nos...
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Auto aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Esperienza: - Contabilità: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) Sede di lavoro: In person
Azienda dinamica ricerca responsabile per ufficio turistico.Si richiede la disponibilità per lavorare anche il fine settimana. Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Festivo - Turno diurno
Manpower Business professional, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente, importante compagnia aerea low cost un/a: **Assistente amministrativo part - time** La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento effi...
**Ti piace far quadrare i numeri?** **Ti piacerebbe lavorare all'interno di una forte realtà in continua espansione?** **Non aspettare oltre!** **OSM PARTNER BARI** società che aiuta gli imprenditori a raggiungere i propri obiettivi di espansione operando nel campo della consulenza aziendale ricerca per ampliamento del proprio organico: **IMPIEGATO AMMINISTRATIVO\A PART-TIME** **per la sede di Bi...
**Profilo Azienda** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. **Atti...
Per la nostra sede Centrale in Bari, ricerchiamo un canditato per mansioni di segreteria,, relazioni, comunicazione e marketing. La figura dovrà dimostrare buone capacità di relazione con la clientela e essere in grado di gestire il marketing aziendale attraverso software digitali con la relativa analisi dei dati ottenuti. Conoscenze richieste: - Windows - Pacchetto office - Crm - Marketing - Soc...
Si ricerca su Gravina in Puglia segretaria receptionist con esperienza nella gestione commerciale di strutture ricettive. Sarà compito della figura gestire a distanza i portali online, i software alberghieri, il PMS di stuttura in Umbria. La risorsa dovrà seguire tutte le attività commerciali con mail, telefono e quanto necessario al posizionamento della struttura per deguistazioni, matrimoni e c...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all interno dell ufficio amministrativo con mansioni di ARCHIVISTA. Si offre TIROCINIO FORMATIVO e dovrà occuparsi di: - Riorganizzare l archivio aziendale - Gestire e catalogare i documenti tecnici Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Dimestichezza nell utilizzo dei più comuni software informatici - disponibilità immediata - automunito Obiett...
Sei un super social? Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca per la nostra sede a Conversano di un Social Media Manager. In particolare si richiede: - Conoscenza del settore e esperienza di almeno un anno nella realizzazione di contenuti, piani editoriali e amministrazione di pagine aziendali e campagne di adv social. Completano il profilo capacità di lavorare in team, determina...
Azienda: azienda operante nel settore dell'allestimento fieristico Descrizione: **Manpower Business Professionals** è la _specializzazione_ del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali _Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration._ **Azienda**: per azienda cliente operante nel settore dell'allestimento fieristico siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a contabile_amministr...
Posizione: N. 1 Addetta/o amm.va/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche SUAP/SUE Sede di Lavoro: Bari Azienda: IC OUTSOURCING Scrl Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di sistema Profilo: addetta/o amministrativa/o per: - la promozione e lo sviluppo di accordi con i Comuni finalizzati alla collaborazione in ambito Sportello Unico per le Attività Produttiv...
Azienda: Multinazionale servizi Descrizione: Hai esperienza in amministrazione del personale e ti piacerebbe poter lavorare da remoto? Sei alla ricerca di un contratto part-time che ti permetta di maturare esperienza, ma che allo stesso tempo ti impegni per soli pochi giorni al mese? Per multinazionale, leader in servizi di consulenza nel settore risorse umane, selezioniamo: **Payroll Support** L...
Azienda dinamica ricerca responsabile per ufficio turistico.Si richiede la disponibilità per lavorare anche il fine settimana. Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Festivo - Turno diurno
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all interno dell ufficio amministrativo con mansioni di ARCHIVISTA. Si offre TIROCINIO FORMATIVO e dovrà occuparsi di: - Riorganizzare l archivio aziendale - Gestire e catalogare i documenti tecnici Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Dimestichezza nell utilizzo dei più comuni software informatici - disponibilità immediata - automunito Obiett...
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