Humangest Spa , Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico un/una ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI AMBITO LOGISTICO , da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali: Supporto nella pianificazione, tracciamento e coordinamento delle consegne Segnalazione di anomalie comunicate dal cliente E'...
Humangest Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Marcon (VE)...
Adecco Italia spa per importante società che si occupa di welfare aziendale a Conegliano ricerca un/a addetto/a all'assistenza clienti. La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Welfare e si occuperà di fornire assistenza telefonica e via mail ai dipendenti delle aziende clienti, gestirà i contatti con i fornitori e promuoverà i vari servizi di convenzioni e pacchetti dedicati ai serv...
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi : OPERATORI / OPERATRICI CALL CENTER INBOUND SETTORE LOGISITCA Orario di lavoro :Part time di 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica su turni organizzati nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.00. Si offre: iniziale contratto in somministrazione di...
Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni a Marcon (VE) un/a Addetto/a al Call Center. La risorsa si occuperà del supporto informativo e della gestione degli appuntamenti attraverso la gestione di un canale telefonico inbound. Verrà svolto un ...
Humangest Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Marcon (VE)...
Humangest Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un Addetto / a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti : - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro : Marcon ...
Ricerchiamo persona addetta al call center: - gestione delle chiamate in uscita fornendo informazione relativi ai servizi dell'azienda - lavorerà con il team per sviluppare strategie efficaci di telemarketing per raggiungere gli obiettivi - raccolta ed aggiornamento sei dati dei clienti - gestione appuntamenti - richiesta capacità comunicativa e di ascolto, lavorare in team Contratto di lavoro: P...
Humangest Spa , Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND , da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali: Supporto telefonico e gestione per richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto Segnalazione di anomalie comunicate dal cl...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
**Apis - Agenzia per il Lavoro** (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), filiale di Treviso, cerca per importante azienda, operante nel settore dei servizi al cliente**:OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND.** Le risorse, inserite in un team di lavoro, si occuperanno di fornire **assistenza** e **consulenza **telefonica alla clientela (priv...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Operatori CALL CENTER di Vendita a Verona Azienda Leader del settore delle Telecomunicazioni ricerca Operatori telefonici part-time addetti a call center e telemarketing con lavoro in presenza con possibilità di smart working. Prova introduttiva con finalità ad assunzione definitiva a tempo indeterminato. Lavoro Ibrido o in presenza. 5 ore complessive giornaliere dal lunedì al venerdì. La risorsa...
Humangest Spa, filiale di Thiene, ricerca per strutturata realtà operante nel settore dei servizi un **OPERATORE CALL CENTER** con sede a Marcon (VE). La risorsa inserita all interno di un team, si occuperà di **supporto nella pianificazione**, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti (che l...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Nell ambito dell assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L orario di...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Manpower ricerca per importante cliente settore Telecomunicazioni Addetti/e call center part time 20 ore settimanali da inserire su attività di RETENTION per settore ENERGETICO per importante azienda Luce e Gas. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gr...
Humangest Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un Addetto/a call center.La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti:- Ottime doti comunicative- Dimestichezza nell\'utilizzo del pc- Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Marcon (VE)Ora...
Nell'ambito dell'assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all'inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative. La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. L'orario di...
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni a Marcon (VE) un/a Addetto/a al Call Center. La risorsa si occuperà del supporto informativo e della gestione degli appuntamenti attraverso la gestione di un canale telefonico inbound. Verrà svolto un periodo iniziale di formazione dal 27.03.2023 al 31.03.2023 in orario giornaliero. Re...
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni a Marcon (VE) un**/*a **Addetto/a al Call Center* - Part time. La risorsa si occuperà della gestione di un canale telefonico **inbound** e svolgerà mansioni di segnalazione delle problematiche di carattere manutentivo alle ditte di riferimento. Verrà svolto un periodo iniziale di forma...
Pagina 1 di 15
Successiva