Addetto al call center Jobs a Marche

Annunci da cercojobs.it, neuvoo.com e 4 altri

Assistenza Clienti Telefonica

Sosrelazioni - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

    Azienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria 8:00 - 20:30). ...

    30+ giorni faneuvoo.com
    Leggi i dettagli

    Assistenza Clienti Telefonica

    Sosrelazioni - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

      Job Description Azienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria...

      30+ giorni faneuvoo.com
      Leggi i dettagli

      SYL-297 Addetto/a Al Call Center

      BiElle consulting - Matelica, Provincia di Macerata

        Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.

        4 giorni fakitlavoro.it
        Leggi i dettagli

        YL17 - Addetto/a Call Center

        Delite - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

          Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. **Si richiede**: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. **Offerta**: contratto a tempo determinato, full-time.

          6 giorni fakitlavoro.it
          Leggi i dettagli

          Operatore/trice Call Center Q490

          ERRETI Servizi - Recanati, Provincia di Macerata

            Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...

            6 giorni fakitlavoro.it
            Leggi i dettagli

            Addetto/a Al Call Center - QM-965

            Lamirasta - Corridonia, Provincia di Macerata

              Azienda leader nel settore della distribuzione di presidi medici seleziona addetti/e al call center per attività di presa appuntamento. Cerchiamo figure: - con disponibilità a lavorare in team - con buone doti comunicative L' azienda offre: - contratto d apprendistato - pertanto, valutiamo figure anche alla prima esperienza - poichè verranno formate e retribuite in azienda - orario full-time

              7 giorni fakitlavoro.it
              Leggi i dettagli

              D-734 - Addetto/a Al Call Center

              Martieco - Recanati, Provincia di Macerata

                Si ricerca per azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure automunite con disponibilità preferibilmente in breve tempo, con grande voglia di crescere professionalmente e fare squadra. Selezioniamo figure anche al...

                10 giorni fakitlavoro.it
                Leggi i dettagli

                DN431 - Addetto/a Al Call Center

                Postika Group - Porto Recanati, Provincia di Ancona

                  Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell organico. Verranno prese in considerazione anche figure senza esperienza. Responsabilità: gestione delle telefonate, assistenza telefonica ai clienti, utilizzo della piattaforma di lavoro, risoluzione delle problematiche. Si richiede: - ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office - buona dialettica ...

                  11 giorni fakitlavoro.it
                  Leggi i dettagli

                  (R-247) | Addetto/a Call-center Per Presa Appuntamenti

                  Tempus - Fabriano, Fabriano

                    Tempus Spa, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Fabriano ricerca per cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI Orari flessibili, si richiede disponibilità immediata **Orario part time**: dal lun al ven dalle 14.30 alle 20.00 e sabato dalle 09.00 alle 14.30 Fisso mensile più interessanti bonus legati agli obiettivi Corso di formazione e periodo di affianc...

                    10 giorni fakitlavoro.it
                    Leggi i dettagli

                    N597 Addetto/a Call Center

                    Lepali - Porto Recanati, Provincia di Ancona

                      Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. Si richiede: - diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. - Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.

                      12 giorni fakitlavoro.it
                      Leggi i dettagli

                      Assistenza Clienti Telefonica

                      Sosrelazioni - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

                        Azienda giovane ed in forte crescita leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 5 giorni a settimana nella fascia oraria 8:00 20:30). Il ca...

                        5 giorni facercojobs.it
                        Leggi i dettagli

                        BZT-047 Assistenza Clienti Telefonica

                        Sosrelazioni - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

                          Azienda giovane ed in forte crescita leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 5 giorni a settimana nella fascia oraria 8:00 20:30). Il ca...

                          4 giorni fakitlavoro.it
                          Leggi i dettagli

                          Addetto Call Center | CR310

                          Glevem - Ancona, Provincia di Ancona

                            Stiamo cercando per nostra azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure automunite con disponibilità immediata, con grande voglia di lavorare e fare squadra. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza. Offria...

                            14 giorni fakitlavoro.it
                            Leggi i dettagli

                            Addetto Call Center PA132

                            Lipotank - Tolentino, Provincia di Macerata

                              Ricerchiamo un addetto call center per importante azienda in ambito assicurativo. Profilo ricercato: - ottimo italiano; - comunicazione sintetica e diretta; - utilizzo del pc e velocità di apprendimento. - flessibilità massima a lavorare su turni; - indispensabile predisposizione all'ascolto attivo; - alta gestione dello stress. I profili selezionati accederanno ad un percorso formativo da remoto...

                              14 giorni fakitlavoro.it
                              Leggi i dettagli

                              (GQ-193) - Operatore Call Center Aziendale

                              Team Leasy Linea - Ancona, Provincia di Ancona

                                Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. Richieste: - Ottime capacità organizzative - Cordialità - Competenze informatiche di base. - Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offria...

                                12 giorni fakitlavoro.it
                                Leggi i dettagli

                                Addetto/a Call Center | XQ-607

                                Confidenziale - Marche

                                  Si ricercano n. 2 ADDETTI CALL CENTER perattività di gestione clienti attivi. Requisiti: - buona proprietàdel linguaggio -forte motivazione -determinazione -conoscenzeinformatiche di base -disponibilità immediata di almeno 3 /4 ore algiorno -esperienza di almeno 2 anni Offriamo:

                                  16 giorni fakitlavoro.it
                                  Leggi i dettagli

                                  Assistenza Clienti Telefonica, Pesaro

                                  TN Italy - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

                                    Job DescriptionAzienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria ...

                                    7 giorni faeurojobs.com
                                    Leggi i dettagli

                                    YGK737 Addetto Call Center (Info Nell'annuncio)

                                    Confidenziale - Marche

                                      Retribuzione settimanale garantita incentivi sulla produzione Formazione e affiancamento costante

                                      16 giorni fakitlavoro.it
                                      Leggi i dettagli

                                      BCI-357 Addetto Call Center (Info Nell'annuncio)

                                      Confidenziale - Marche

                                        Retribuzione settimanale garantita incentivi sulla produzione Formazione e affiancamento costante

                                        16 giorni fakitlavoro.it
                                        Leggi i dettagli

                                        Operatore Bdc - Contact Center - (Y-050)

                                        Adecco Italia - Ancona, Provincia di Ancona

                                          Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound - Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria - Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempes...

                                          6 giorni fakitlavoro.it
                                          Leggi i dettagli

                                          Addetto/a Call Center - (O910)

                                          Limits Group - Recanati, Provincia di Macerata

                                            Siamo una società che opera per conto terzi sulle indagini di mercato e soddisfazione del cliente; le indagini, eseguite dagli operatori del call center dopo un attenta pianificazione da parte dei nostri esperti di marketing, restituiscono il quadro delle possibilità di business o le preferenze di prodotti e servizi dell azienda. - immissione dei dati nella piattaforma informatica aziendale per l...

                                            16 giorni fakitlavoro.it
                                            Leggi i dettagli

                                            V938 Addetto/a Al Call Center

                                            Lespida Gruppo - Cingoli, Provincia di Macerata

                                              Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. **Benefit**: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.

                                              16 giorni fakitlavoro.it
                                              Leggi i dettagli

                                              Addetto/a Call Center | S-180

                                              Garelli group - Macerata, Provincia di Macerata

                                                Stiamo cercando per nostra azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure con voglia di crescere professionalmente e fare squadra. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza. Offriamo contratto di tirocinio per...

                                                16 giorni fakitlavoro.it
                                                Leggi i dettagli

                                                Operatori Call Center | (O802)

                                                Lum Nova - Recanati, Provincia di Macerata

                                                  Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...

                                                  16 giorni fakitlavoro.it
                                                  Leggi i dettagli

                                                  Pagina di 

                                                  Successiva
                                                  Professione
                                                  • Customer Service
                                                  • Addetto al call center
                                                  Località
                                                  • Marche
                                                  • Provincia di Pesaro e Urbino
                                                  • Provincia di Macerata
                                                  • Provincia di Ancona
                                                  • Provincia di Ascoli Piceno
                                                  Tipo di contratto
                                                  • Full-time
                                                  • Part-time
                                                  Categoria di lavoro
                                                  • A tempo determinato

                                                  © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963