Azienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria 8:00 - 20:30). ...
Job Description Azienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria...
Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. **Si richiede**: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. **Offerta**: contratto a tempo determinato, full-time.
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Azienda leader nel settore della distribuzione di presidi medici seleziona addetti/e al call center per attività di presa appuntamento. Cerchiamo figure: - con disponibilità a lavorare in team - con buone doti comunicative L' azienda offre: - contratto d apprendistato - pertanto, valutiamo figure anche alla prima esperienza - poichè verranno formate e retribuite in azienda - orario full-time
Si ricerca per azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure automunite con disponibilità preferibilmente in breve tempo, con grande voglia di crescere professionalmente e fare squadra. Selezioniamo figure anche al...
Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell organico. Verranno prese in considerazione anche figure senza esperienza. Responsabilità: gestione delle telefonate, assistenza telefonica ai clienti, utilizzo della piattaforma di lavoro, risoluzione delle problematiche. Si richiede: - ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office - buona dialettica ...
Tempus Spa, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Fabriano ricerca per cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI Orari flessibili, si richiede disponibilità immediata **Orario part time**: dal lun al ven dalle 14.30 alle 20.00 e sabato dalle 09.00 alle 14.30 Fisso mensile più interessanti bonus legati agli obiettivi Corso di formazione e periodo di affianc...
Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. Si richiede: - diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. - Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.
Azienda giovane ed in forte crescita leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 5 giorni a settimana nella fascia oraria 8:00 20:30). Il ca...
Azienda giovane ed in forte crescita leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 5 giorni a settimana nella fascia oraria 8:00 20:30). Il ca...
Stiamo cercando per nostra azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure automunite con disponibilità immediata, con grande voglia di lavorare e fare squadra. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza. Offria...
Ricerchiamo un addetto call center per importante azienda in ambito assicurativo. Profilo ricercato: - ottimo italiano; - comunicazione sintetica e diretta; - utilizzo del pc e velocità di apprendimento. - flessibilità massima a lavorare su turni; - indispensabile predisposizione all'ascolto attivo; - alta gestione dello stress. I profili selezionati accederanno ad un percorso formativo da remoto...
Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. Richieste: - Ottime capacità organizzative - Cordialità - Competenze informatiche di base. - Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offria...
Si ricercano n. 2 ADDETTI CALL CENTER perattività di gestione clienti attivi. Requisiti: - buona proprietàdel linguaggio -forte motivazione -determinazione -conoscenzeinformatiche di base -disponibilità immediata di almeno 3 /4 ore algiorno -esperienza di almeno 2 anni Offriamo:
Job DescriptionAzienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALLASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria ...
Retribuzione settimanale garantita incentivi sulla produzione Formazione e affiancamento costante
Retribuzione settimanale garantita incentivi sulla produzione Formazione e affiancamento costante
Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound - Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria - Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempes...
Siamo una società che opera per conto terzi sulle indagini di mercato e soddisfazione del cliente; le indagini, eseguite dagli operatori del call center dopo un attenta pianificazione da parte dei nostri esperti di marketing, restituiscono il quadro delle possibilità di business o le preferenze di prodotti e servizi dell azienda. - immissione dei dati nella piattaforma informatica aziendale per l...
Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. **Benefit**: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Stiamo cercando per nostra azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure con voglia di crescere professionalmente e fare squadra. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza. Offriamo contratto di tirocinio per...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Pagina 1 di 3
Successiva