Azienda Leader in Italia ricerca per il proprio call center operatori/operatrici telefoniche per incrementare il proprio team. La figura si occuperà di fissare appuntamenti qualificati per la nostra area commerciale. Ricerchiamo persone precise, puntuali e ambiziose. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione.
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per e-commerce cliente ricerca: **ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND IN TIROCINIO** La risorsa, in affiancamento ai referenti aziendali, andrà ad occuparsi della vendita online di prodotti cosmetici. Si richiede: - Diploma - Esperienza nel settore delle vendite e al contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative e relazionali Si offre inizi...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Responsabilità Quali saranno le tue principali responsabilità? - massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale - contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard ...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Responsabilità Quali saranno le tue principali responsabilità? - massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale - contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard ...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Quali saranno le tue principali responsabilità? - massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale - contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard qualitativi di ...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Responsabilità Quali saranno le tue principali responsabilità? - massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale - contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard ...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Quali saranno le tue principali responsabilità? massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard qualitativi di serv...
Manpower srl ricerca per azienda multinazionale operante nel settore dell'energia, un Addetto/a call center inbound. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: Gestione chiamate inbound Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segn...
GI Group SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Logistica, un: ADDETTO CALL CENTER - CUSTOMER SERVICE_Arenzano **Requisiti**: Buona conoscenza ed utilizzo del PC Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Minima esperienza pregressa nella mansione Predisposizione al contatto con i clienti Completano il profilo, serietà e ...
per importante azienda cliente leader nel settore turistico e croceristico ricerchiamo Addetti Contact Center Assistenza Clienti Quali saranno le tue principali responsabilità? - massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e - professionale - contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard qualitativi d...
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - Genova Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: GenovaStaff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDNello specifico dovrai occuparti di:Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti;Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe;Si richiede:Ottime doti comuni...
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: GenovaStaff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDNello specifico dovrai occuparti di:Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti;Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe;Si richiede:Ottime doti comunicative;Bu...
**Dettagli** **Pubblicazione** - 12-05-2023**Retribuzione** - €15000 - €20000 all' anno**Località** - Genova**Tipologia** - A Termine**Settore** - Customer Service**Referenze** - BBBH606879**Descrizione dell'offerta** Kelly, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla persona, ricerca e seleziona: **ADDETTO/A CALL CENTER LEGGE 68/99** **Mansione**: la figura che cerchiamo lavorerà a...
**Axpo Italia SpA, consociata del Gruppo Svizzero Axpo AG, è uno dei principali operatori nazionali attivi nel trading energetico e nella vendita di energia elettrica, gas naturale, certificazioni e quote ad emettere. Axpo Italia è accreditata dalla Borsa Elettrica Italiana (Ipex) e alla Borsa dei Derivati (Idex).** **La società ha sede a Genova, Roma e Milano ed in Italia ha installati 1800 MW d...
DescrizioneManpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h su settimanali da lunedì a domenica).Luogo di lavoro: Torino Sud, non è previsto SWMansione:Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per ris...
**Dettagli** **Pubblicazione** - 12-05-2023**Retribuzione** - €15000 - €20000 all' anno**Località** - Genova**Tipologia** - A Termine**Settore** - Customer Service**Referenze** - BBBH606879**Descrizione dell'offerta** Kelly, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla persona, ricerca e seleziona: **ADDETTO/A CALL CENTER LEGGE 68/99** **Mansione**: la figura che cerchiamo lavorerà a...
Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative. Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica. Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5.000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione...
Agenzia di telemarketing sita in Genova Valpolcevera, Ricerca operatrice telefonica per attività di vendita. Offresi fisso incentivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale) Esperienza: - operatore ...
Descrizione: Per importante azienda ricerchiamo su Genova un/una adetto/a Call Center Inbound appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività amministrative. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza a Categorie Prot...
Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Nello specifico dovrai occuparti di: Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti; Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe; Si richiede: Ottime doti comunicative; Buona capacità di utilizzo del PC e di excel; Capacità di relazionarsi con i...
Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Nello specifico dovrai occuparti di: - Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti, - Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe, Si richiede: - Ottime doti comunicative, - Buona capacit di utilizzo del PC e di excel, - Capacit di relazionar...
Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Nello specifico dovrai occuparti di: Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti; Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe; Si richiede: Ottime doti comunicative; Buona capacità di utilizzo del PC e di excel; Capacità di relazionarsi con i...
Si ricercano con URGENZA: 2 giovani addetti al SERVIZIO CLIENTI per la sede di SESTRI LEVANTE. Requisiti: - diploma o laurea - conoscenza della lingua inglese non richiesta, ma preferibile per cultura generale - ottima conoscenza degli strumenti informatici, preferibile la conoscenza di sistemi di CRM Le persone inserite saranno incaricate di seguire i clienti a 360 gradi, quindi non sar un'attiv...
Pagina 1 di 3
Successiva