Importante società operante nel settore arredamento ricerca una figura da inserire come addetto/a al call center. La figura si occuperà principalmente di: attività di segreteria, gestione del centralino, gestione delle pratiche, inserimento dati nel gestionale. Si richiede - diploma di scola superiore, - doti relazionali, - capacità comunicative e Problem Solving, - buon utilizzo del pc. Si offre...
Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca un/a addetto/a al customer service per azienda cliente attiva nel settore energia. ll/La candidato/a selezionato si occuperà delle seguenti attività: comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti. gestione dei reclami creazione di ticket rela...
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nei servizi pubblici: 1 Addetto/a al Call Center La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Attività di call center inbound, gestione chiamate e/o appuntamenti, data entry. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale - buone capacità comunicazionali e relazio...
Ricerchiamo un operatore/trice di call center per industriala meccanica. Le mansioni delle quali la risorsa sarà tenuta ad occuparsi sono: fornire informazioni assistenza alla clientela ricerca di nuovi potenziali clienti La risorsa dovrà essere detentrice di diploma di scuola superiore, ottime capacità linguistiche, buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre richieste competenze nell ut...
Azienda del settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all interno dell ufficio. **Responsabilità**: gestire le richieste dei clienti, contattare ii clienti che hanno fatto una richiesta per il contatto, offrire soluzioni e supportare il cliente. **Si richiede**: diploma di scuola superiore o qualifica, orientamento al cliente, gestione dello stress, forte orie...
**Addett* customer service ufficio prevendita**: - Codice annuncio: 702708- - Data di pubblicazione: 20 febbraio 2024- - Tipologia di assunzione: Temporaneo- - Industria: engineering- - Validità annuncio fino a : 29 febbraio 2024- - Posizioni ricercate : 1- - Da Remoto: No- - Full-time/Part-time: Full time - **:**Descrizione** Manpower, per azienda Multinazionale leader nella creazione di soluzio...
Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. Richieste: - Ottime capacità organizzative - Cordialità - Competenze informatiche di base. - Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offria...
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite buone capacità di r...
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati. Con una struttura di 2.500 risorse c...
: FIRENZE PERTINI (EX MOSSE)Si ricerca per cliente leader del settore multiservizi: UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON LINGUE.La risorsa si occuperà oltre che di attività legate al front - office, anche di attività di call center e comunicazioni utilizzando le lingue straniere quali inglese, francese e tedesco. Si richiede: Diploma o Laurea, preferibile con indirizzo di lingue.Conoscenza del p...
Ricerchiamo, per azienda leader nel settore commerciale, una figura come addetto segreteria call center. La risorsa si occuper di: - Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti. - Fornire informazioni. - Gestire richieste di informazioni - Gestire i reclami. - Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema. - Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assisten...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Filiale operativa del capoluogo fiorentino KISMET sta attualmente selezionando PROMOTER. La risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri migliori clienti. **Posizione**: L'attività sarà svolta in TEAM in luoghi dedicati quali Centri Commerciali e Punti Vendita, Piazze cittadine, Aree residenziali d2d, Eventi e Fiere, Stazioni. **Requisiti**: Costituirà titolo ...
Azienda distributrice di casalinghi ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care). La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata nel dettaglio: - richieste di informazioni, - contratti, - appuntamenti. È richiesta - ottima conoscenza della lingua italiana. - Carattere dinam...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Per primario istituto di pagamenti elettronici internazionale ricerchiamo, per la sede di Pontedera, un/a addetto/a call center. La persona sarà inserita in un team di 6 persone, coordinate da un team leader, e si occuperà di vendita e promozione servizi dell'azienda e assistenza post vendita al cliente. Per la parte di vendite l'azienda fornirà un pacchetto clienti sul quale la risorsa dovrà far...
Per l'area commerciale dell' selezioniamo num.4 consulenti e operatori telefonici addetti all'acquisizione clienti. Le figure si occuperanno di gestire la chiamate in uscita a diverse liste clienti per la consulenza su servizi di energia, configurando offerte, preventivi e fornendo al clienti informazioni precise e dettagliate finalizzate alla vendita.: - Disponibilità Full time dal Lunedì al Ven...
Adecco Italia Spa è alla ricerca, per importante cliente attivo nel settore dell igiene ambientale nei territori di Firenze e Prato, di Addetti all assistenza clienti. Le risorse saranno destinate agli sportelli multifunzione dove si occuperanno di fornire informazioni riguardo le attività aziendali o le tariffe applicate, dare assistenza agli utenti e consegnare il kit ecologico (secchio per l o...
La nostra azienda, presente nel mercato delle telecomunicazioni da oltre 2 decenni, seleziona addetti Call Center OUTBOUND per presa appuntamenti. Sono richieste esperienza di almeno 12 mesi, spiccate doti comunicative e relazionali e conoscenza dei più utilizzati programmi del Pacchetto Office. Si offre contratto di lavoro nazionale con retribuzione interessante e incentivo importante al raggiun...
Orienta spa, ricerca la figura di un/a Addetto/a Amministrativa Call Center La risorsa verrà inserira all'interno dell'ufficio Centro segnalazione emergenza - Operazione alla clientela e gestire il contatto con il cliente per ricevere informazioni e registrazioni segnalazioni guasto attraverso i canali telefonici e/o telematici ed occuparsi della registrazione delle pratiche e dell'eventuale atti...
Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore logistico un/una operatore/trice call center inbound Si richiede: - predisposizione all'attività telefonica; - capacità nella gestione del reclamo; - ottima predisposizione al problem solving; - esperienza nelle attività a contatto con il pubblico; Offriamo: - contratto full time - tempo determinato - scopo assunzione a tempo indeterminato
Azienda operante nel settore alimentari "surgelati" Centro Direzionale seleziona personale. La figura si occuperà della gestione delle problematiche dei clienti, dell'accettazione e dello smistamento delle chiamate, della messa a gestionale delle prenotazioni e di gestire il centralino interno. Si richiede: - predisposizione all'attività telefonica; - capacità nella gestione del reclamo; - ottima...
Filiale operativa del capoluogo fiorentino KISMET sta attualmente selezionando PROMOTER. La risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri migliori clienti. **Posizione**: L'attività sarà svolta in TEAM in luoghi dedicati quali Centri Commerciali e Punti Vendita, Piazze cittadine, Aree residenziali d2d, Eventi e Fiere, Stazioni. **Requisiti**: Costituirà titolo ...
Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore logistico un/una operatore/trice call center inbound Si richiede: - predisposizione all'attività telefonica - capacità nella gestione del reclamo - ottima predisposizione al problem solving - esperienza nelle attività a contatto con il pubblico Offriamo: - contratto full time - tempo determinato - scopo assunzione a tempo indeterminato
Pagina 1 di 4
Successiva