Azienda del settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all interno dell ufficio. Responsabilità: gestire le richieste dei clienti, contattare ii clienti che hanno fatto una richiesta per il contatto, offrire soluzioni e supportare il cliente. Si richiede: - diploma di scuola superiore o qualifica, - orientamento al cliente, - gestione dello stress, - forte orie...
Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. Richieste: - Ottime capacità organizzative - Cordialità - Competenze informatiche di base. - Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offria...
Ricerchiamo figura come addetto segreteria call center. La disponibilità richiesta è tassativamente legata ad un'unica fascia oraria da lunedì a venerdì. Sono richieste: - conoscenza base del pacchetto Office, - spiccate capacità relazionali, - forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione ful...
Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. **Si richiede**: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. **Offerta**: contratto a tempo determinato, full-time.
Azienda leader nel settore della distribuzione di presidi medici seleziona addetti/e al call center per attività di presa appuntamento. Cerchiamo figure: - con disponibilità a lavorare in team - con buone doti comunicative L' azienda offre: - contratto d apprendistato - pertanto, valutiamo figure anche alla prima esperienza - poichè verranno formate e retribuite in azienda - orario full-time
Azienda di manutenzione e assistenza técnica, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti. La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. **Si richiedono**: diploma di scuola superio...
Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell organico. Verranno prese in considerazione anche figure senza esperienza. Responsabilità: gestione delle telefonate, assistenza telefonica ai clienti, utilizzo della piattaforma di lavoro, risoluzione delle problematiche. Si richiede: - ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office - buona dialettica ...
Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino. Si richiede: - diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali. - Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.
Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. Richieste: - Ottime capacità organizzative - Cordialità - Competenze informatiche di base. - Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offria...
Azienda operante nel settore della logística ricerca una figura che si occuperà del call center per ampliamento dell organico. Requisiti: - diploma di scuola superiore o qualifica - orientamento al cliente - precisione - doti organizzative. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì. **Benefit**: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Richiediamo: - buone capacità di...
Ricerchiamo due addetti/e call center di servizio inbound, da inserire in organico. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. Richiediamo diploma di scuola superiore, ottime doti comunicative ed orientamento al cliente e buone competenze informatiche. ...
Ricerchiamo due addetti/e call center di servizio inbound, da inserire con orario full time in organico. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. Richiediamo diploma di scuola superiore, ottime doti comunicative ed orientamento al cliente e buone comp...
Stiamo cercando per nostra azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse: - verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere - e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure: - con grande voglia di crescere in azienda - e fare squadra. Offriamo: - contratto a tempo determinato - per 6 mesi con possibilità di ...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound - Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria - Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempes...
Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center Settore AUTOMOTIVE Località Ancona , Ancona Riferimento esterno OPERATOREBDC-CONTACTCENTER-0369-1729 Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Gestire il primo contatto telefonico con il Client...
Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound - Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria - Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempes...
Ricerchiamo addetti al call-center che si occupino delle attività di customer care. - Esperienza pregressa nelle attività di assistenza clienti; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Capacità di problem solving; Offriamo un corso di formazione in smart working di una settimana (remunerato) e successiva assunzione. Contratto a tempo determinato full time Possibilità di smart working dopo ...
Siamo una società che opera per conto terzi sulle indagini di mercato e soddisfazione del cliente; le indagini, eseguite dagli operatori del call center dopo un attenta pianificazione da parte dei nostri esperti di marketing, restituiscono il quadro delle possibilità di business o le preferenze di prodotti e servizi dell azienda. - immissione dei dati nella piattaforma informatica aziendale per l...
Ricerchiamo addetto al call center che si occupino delle attività di customer care. - Esperienza pregressa nelle attività di assistenza clienti; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Capacità di problem solving; Offriamo un corso di formazione in smart working di una settimana (remunerato) e successiva assunzione. Contratto a tempo determinato full time. Possibilità di smart working dopo...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite saranno responsabili della prenotazione dei servizi sanitari, dell'assistenza telefonica ai clienti della registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate. ...
Pagina 1 di 2
Successiva