Nuovo marchio di abbigliamento richiede una figura da aggiungere all'ufficio servizio clienti. Il suo compito sarà quello di elaborare e supportare le esigenze dei clienti e soddisfare e supportare i canali di vendita esistenti. Compiti: Assistere nell'elaborazione degli ordini delle unità e nell'inserimento degli ordini dei clienti nel sistema. Trattare con i clienti via e-mail, al telefono. For...
Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Customer Service Operator appartenente alle Categorie Protette Art. 1 o Art. 18. L.68/99, per multinazionale operante nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing nell'ambito e-commerce. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento, all'interno del team customer service si occuperà di supportare la gestione del...
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori customer service con ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilità: Ti piacerebbe lavorare da remoto come addetto/a al customer care in lingua tedesca? Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti al mondo del pet, gestire richieste di rimbor...
Axa Parners Italy, leader mondiale nell'assicurazione, a top global insurance brand. Società articolata in quattro principali aree di business: auto, viaggi, abitazione e salute, rappresentata da una gamma di prodotti assicurativi e servizi innovativi adeguati alle esigenze di ogni cliente. Ricerca: risorse PART TIME e FULL TIME su turni H24 e 7/7 I requisiti richiesti sono: - conoscenza lingua i...
Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell organico. Verranno prese in considerazione anche figure senza esperienza. Responsabilità: gestione delle telefonate, assistenza telefonica ai clienti, utilizzo della piattaforma di lavoro, risoluzione delle problematiche. Si richiede: - ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office - buona dialettica ...
Azienda di manutenzione e assistenza técnica, ricerca personale come addetto al call center e all'assistenza clienti. La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale. Si richiedono: - diploma di scuola superiore o...
Ricerchiamo figura come addetto segreteria call center. La disponibilità richiesta è tassativamente legata ad un'unica fascia oraria: da lunedì a venerdì. Sono richieste: - conoscenza base del pacchetto Office, - spiccate capacità relazionali, - forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e inserimento con contratto a tempo determinato, full-time. Disponibil...
CNL Admistration ricerca addetta al call center out-bound per ampliare il proprio organico. La risorsa ricercata non deve necessariamente avere esperienza ma deve essere spigliata. Inoltre deve essere obbligatoriamente automunita ed abitare nelle vicinanze del luogo di lavoro (max 20km). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18.00. Stipendio: 800.00€ al...
Ricerchiamo un operatore/trice di call center per industriala meccanica. Le mansioni delle quali la risorsa sarà tenuta ad occuparsi sono: - fornire informazioni - assistenza alla clientela - ricerca di nuovi potenziali clienti La risorsa dovrà essere detentrice di diploma di scuola superiore, ottime capacità linguistiche, buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre richieste competenze n...
Consorzio CNL Italia ricerca addetta al call center out-bound. Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00/13:00/14:00-18:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite buone capacità di r...
Azienda operativa nel mondo delle consulenze finanziarie cerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento. **Richieste**: Ottime capacità organizzative Cordialità Competenze informatiche di base. Ottima padronanza e comprensione della lingua italiana Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza che verranno formate internamente ai nostri uffici. Offriamo c...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società Fintech nel settore dei pagamenti **un/a Addetto/a al Customer Service** Target: B2B Business, aziende o ditte individuali La risorsa farà parte di un tema internazionale, è gradita la conoscenza della lingua inglese e si dovrà occupare di: - assistenza su come utilizzare i prodotti ed i servizi offerti; - guidare i clienti nelle operazion...
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati. Con una struttura di 2.500 risorse c...
2D Staffing ricerca per azienda leader specializzata nella vendita di servizi nei settori dell'energia e delle telecomunicazioni, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, un centralinista full-time per la vendita telefonica con un portafoglio clienti nel comune di Viterbo. **Requisiti**: - Abilità comunicative - Disponibilità immediata. - Disponibilità a lavorare in team. - Ca...
Settore: Contact CenterLuogo di lavoro: Asti - AstiFILIALE: ASTI Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG) ricerca per importante nel settore contact: - esperienza in attività di assistenza clienti; - assoluta disponibilità e flessibilità oraria; - disponibilità ad effettuare straordinario e/o turni spezzati - ottima dialettica e padronanza della lin...
Ricerchiamo un operatore/trice di call center per industriala meccanica. Le mansioni delle quali la risorsa sarà tenuta ad occuparsi sono: - fornire informazioni - assistenza alla clientela - ricerca di nuovi potenziali clienti La risorsa dovrà essere detentrice di diploma di scuola superiore, ottime capacità linguistiche, buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre richieste competenze n...
Settore: Contact CenterLuogo di lavoro: Asti - AstiFILIALE: ASTI Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG) ricerca per importante nel settore contact: - esperienza in attività di assistenza clienti; - assoluta disponibilità e flessibilità oraria; - disponibilità ad effettuare straordinario e/o turni spezzati - ottima dialettica e padronanza della lin...
Si ricercano n 2 impiegati Call Center per attività di gestione clienti già presenti e attivi. Principali requisiti: - buona proprietà del linguaggio; - forte motivazione; - determinazione; - conoscenze informatiche di base; Offriamo contratto a tempo determinato full-time.
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Si offre contratto full-time a tempo determina...
Consorzio CNL Italia ricerca addetta al call center out-bound per ampliare il proprio organico interno. Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì. dalle 09:00-13:00 / 14:00-18:00. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - addetta al call center:...
**_Tempor spa_** filiale di** Roma** ricerrca _Addetti Call Center _per rinomata _Scuola di Formazione Professionale._ **Le risorse selezionate si occuperanno di**: - gestire le attività telefoniche in uscita; - veicolare l'offerta commerciale in accordo con le linee guida aziendali; - operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale. **Requisiti richiesti**: - pregr...
Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: - preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; - diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - ottima dialettica e buone capacità relazionali; - predisposizione al lavoro in team; - utilizz...
Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: - preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; - diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - ottima dialettica e buone capacità relazionali; - predisposizione al lavoro in team; - utilizz...
Pagina 1 di 8
Successiva